Massimo Ascolto 16/05/2015 18:34

TORRI: "Basta affezionarsi ai giocatori" - CATALANI: "Frosinone-Lazio, finalmente il vero derby"

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO

Tra ritiro e Udinese, c'è di mezzo il mercato e la richiesta di spostamento del derby da parte della Lazio: "Sarebbe scandaloso", dice Paolo Franci. "Lotito se la canta e se la suona", aggiunge Maurizio Catalani.

Se è vero, come afferma Alessandro Austini, "tutto passa per la ", il mercato comincia a smuovere l'etere romano. Per Fabrizio Aspri, " è da vendere", mentre Piero Torri, invece, se la prende con i professionisti un po' troppo 'mercenari': "Non baciassero la maglia, perché poi per 30 denari sono pronti a baciarne un’altra".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Derby spostato? Mi viene da ridere, in Inghilterra si recuperano partite a 2 giorni di distanza: vedete traccia di polemiche? Un eventuale spostamento sarebbe scandaloso (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)
  • La Figc e la Lega Calcio hanno un grande burattinaio, che il signor Lotito. Sotto al grande burattinaio ci sono una serie di personaggi che si muovono di conseguenza e può accadere di tutto. Essendo la fonte unica di questa grande sceneggiata, se la canta e se la suona da solo. in A? L’anno prossimo ci sarebbe -Lazio. Il vero derby, finalmente… (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
  • Il punto è che facendo plusvalenze non costruisci mai. in quel ruolo è tra i giocatori più forti, è più sostituibile (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
  • Mi sono un po’ stancato di affezionarmi ai giocatori, a parte qualcuno, che è romano e romanista. Quelli a cui basta far bene 2 partite per chiedere il rinnovo mi hanno stufato. Non baciassero la maglia, perché poi per 30 denari sono pronti a baciarne un’altra (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Su questa usanza di battere cassa dopo mezza stagione decente c’è un vizio di comportamento anche della società, che diventa troppo generosa con tutti (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ora è il momento di lanciare un segnale forte, puntare su uno tra e . Personalmente,   è da mettere sul mercato, ha qualità ma non per essere una pedina inamovibile. Con si lancerebbe un messaggio importante: che la Roma non vuole svendere. In quel ruolo, in giro, non ce ne sono. E mi risulta che vuole trovare un punto d’incontro con la Roma, vuole restare (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 105.6)
  • Le prospettive future della Roma passano per la . Mi pare il minimo, da parte dell’allenatore, chiedere il massimo impegno, per far capire che siamo davvero in un momento chiave (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • È tutta da verificare la situazione con la Roma: ci sono in agguato tante squadre, Allegri lo vorrebbe alla . E la  è la minaccia maggiore per la Roma (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Se c’è un giocatore da confermare nella Roma di oggi quello è proprio . Ci sono tanti giocatori che potrebbero andare via, ma il belga lo terrei a tutti i costi (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • a 30 milioni è stato il fiore all’occhiello di una campagna acquisti deficitaria (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Se io fossi sicuro che torni ad essere il giocatore di due anni fa, non ci starei proprio a pensare ad una eventuale cessione di … (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Comunque nessuna delle tre squadre in lotta per la vincerà tutte le partite fino al termine della stagione (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Domani sera è probabilmente la partita più importante della storia americana della Roma, perché arrivare per il secondo anno consecutivo direttamente ai gironi di sarebbe importantissimo. Derby? La Roma non ha nessun potere e nessuna possibilità di contrapporsi al prefetto per quanto riguarda l’eventuale spostamento: se il prefetto decide per lo spostamento la Roma non può fare nulla (DAVID ROSSI, Roma Radio, 100.7, Good Morning Roma)
  • Derby? Mi sembra l'ennesimo tentativo di destabilizzare un ambiente già destabilizzato di suo. Spero che la Lazio perda a Genova e che la Roma batta l'Udinese così poi il derby lo possiamo giocare pure a casa loro alle 7 e 30 di mattina (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Quest’anno si parla tanto di , del contratto, dei social, ma non sento nessuno che parla di Gervinho. L’ivoriano quest’anno si è comportato male, non da professionista. Al di fuori della gestione sbagliata, la squadra comunque non poteva competere con la (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
  • La partita di stasera della Lazio è più importante di Roma-Udinese per la corsa al secondo posto (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
  • mi è sembrato molto deludente in questa stagione, ha commesso errori che si pagheranno anche nella prossima stagione. Poi non condivido la politica di vendere sempre il pezzo pregiato (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 105.6)

Clicky