Massimo Ascolto 06/05/2015 23:26

CECCHINI: "Su Nainggolan parti lontane" - FALLICA: "Doumbia più completo di Destro"

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO By Night


La Roma continua a preparare la sfida di sabato al Milan, uno degli ultimi ostacoli verso la prossima . A far discutere nella giornata di oggi è la situazione di : stallo con il Cagliari per la risoluzione della comproprietà, stallo anche per il rinnovo di contratto. Possibile che, dopo la vicenda , la storia si ripeta?
Max Leggeri si dimostra intransigente: "Deve restare, senza se e senza ma". "E' uno degli intoccabili", ribadisce Francesco Oddo Casano. "Ma non ha vinto nulla e chiede 4 milioni", polemizza Furio Focolari.

Si discute anche di . Alessandro Austini parla così del capitano: "Dalla sua faccia non lo vedo tranquillo, in lui leggo un po’ di delusione". "Pallotta non può decidere cosa deve fare ", commenta Maurizio Catalani.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Non credo che abbia chiesto 4 milioni a stagione come dicono, ma un adeguamento rispetto ai top player della squadra. E per costruire un certo tipo di squadra devi essere bravo anche a dire di no. La poteva vendere Pogba lo scorso anno, con lui è arrivata in semifinale di (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
  • ? Se Gabbiadini è costato 10, lui non può costare 15. Mai, per nessun motivo al mondo (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
  • Anche se non sta bene fisicamente, anche se non ha la stessa brillantezza del passato, la Roma con mi dà sempre la sensazione e la speranza di poter far gol da un momento all'altro, con Doumbia no. A Milano farei giocare il capitano senza dubbio (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua...)
  • Pensate se tutte le critiche che ha subito Doumbia le avessero dette su : l'ivoriano a differenza di Mattia ha saputo reagire (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La è arrivata così lontano in Europa anche per colpa della Roma che ha mollato troppo presto il campionato (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Doumbia mi dà l'idea di essere un giocatore più completo di (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La stagione della Roma è cambiata dopo la partita di Torino del 5 ottobre. ? Stiamo attenti perché se non si trova l'accordo sull'aumento, qualcuno la Roma dovrà sacrificare sul mercato per permettere a di rifare la squadra (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Per al momento le parti sono lontane, perché pare che il giocatore chieda cifre ai livelli di , ma la Roma ha il fair play finanziario da rispettare (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 105.6)

    ___

 

  • Può essere un americano che viene da Boston a gestire il finale della carriera del più grande giocatore della Roma? Non può essere lui a decidere cosa deve fare (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
  • ? Non ha assimilato il lutto di aver perso la Roma che aveva costruito e ha capito tardi di dover cercare il piano B che, alla luce di quanto emerso in queste ultime giornate, era in grado di attuare (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Visto che la situazione di è simile a quella di , sarò intransigente: il suo valore è quello e deve restare a Roma, senza se e senza ma. Si deve ripartire da lui (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)
  • Spero non si ricrei il teatrino di , anche a livello di comunicazione. Sugli altri si possono fare tanti ragionamenti, ma ,   e sono intoccabili (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)
  • ? Certo, adesso i giocatori chiedono in base a quello che vincono. Non vinci nulla e chiedi 4 milioni… (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Sono la prima ad aver sollevato dei dubbi sull'allenatore, ma io ripartirei da (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La trasferta di Milano è della massima pericolosità: penso a una reazione d’orgoglio dei rossoneri. Vedendo anche questa Roma, che non fa stropicciare gli occhi (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • A fine stagione mi aspetto che vada sistemata anche la struttura sanitaria. Non si può andare in giro per il mondo per curare i giocatori e deve esserci un interscambio quotidiano con la società. Troppi casi anomali hanno portato via dei titolari (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)

___

  • Noi siamo apprensivi perché il mercato di gennaio andrà a incidere sul bilancio di quest'anno e non su quello dell'anno scorso. Al momento abbiamo il doppio del disavanzo del Real Madrid...! (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
  • ? Non si tocca. ? Non si tocca.  e ? Non si toccano. Degli altri fatece quello che volete. I 30enni? Se non sta in piedi se ne vada. ? Rimetta i soldi sul tavolo, e via così. Anche se arriviamo secondi si dovrà agire così, perché non si è vinto (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
  • La Roma non è abituata alle partite che contano. Ieri contro il Real sarebbe 'sbracata'. La è un modello da seguire, ce l'ha detto pure Pallotta... (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
  • Penso che quelle contro l'Inter e il Milan non saranno partite semplici per le romane. Forse sarà più difficile quella della Roma, visto che i rossoneri sono all'ultima spiaggia e possono avere un acuto. I nerazzurri sono il della parte bassa della classifica, capaci di fare due partite positive prima e poi crollare (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • ? I giornali non lo considerano più, ormai è una bandiera abolita (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Pioli non ha mai vinto le ultime tre partite da quando allena? Oddio, non me lo dite, così mi suggestionate (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La statistica di Pioli sulle ultime 3? La potevano evitare, questa statistica... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Per il Milan non c'è più l'ultima spiaggia, non c'è più nemmeno un granello di sabbia: sarà l'ultima partita per i rossoneri per dimostrare qualcosa ai suoi tifosi. Sarà una gara insidiosa per la Roma (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Doumbia ha avuto questo affaticamento perché ha giocato due partite di fila, ci andrei con i piedi di piombo circa la sua presenza a Milano: certo se sta bene è giusto che giochi. ? Quando è stato costretto a giocare più partite consecutive ha avuto un calo (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sono più stupiti i giornali del fatto che non giochi che lui, il quale trova del tutto normale che non giochi (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Come sta vivendo questa situazione? Dalla sua faccia non lo vedo tranquillo, in leggo un po’ di delusione. È una questione delicata da gestire (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)