Massimo Ascolto 25/05/2015 18:00
ANGELINI: "Oggi solo cuore, oggi solo 'Forza Roma!'" - MATTIOLI: "Garcia? E' acido, fa battute da zitella"
MASSIMO ASCOLTO Flash
E' il giorno, poche ore e lo stadio Olimpico sarà il teatro dove andrà in scena il derby della capitale. "Oggi non esistono beghe personali, oggi niente ragionamento, solo cuore. Indipendemente da come va a finire. Oggi nessuno si va a consegnare ai piedi del nemico, almeno fino alle 20.30 poi ci leccheremo, se sarà, le ferite. Oggi solo forza Roma!", così Riccardo Angelini carica l'ambiente romanista.
Partita a parte, viene criticato Garcia per la conferenza stampa di ieri. Tra questi Mario Mattioli: "Ha perso il suo aplomb, le battute non gli riescono più tanto bene. E' diventato acido, fa delle battute da zitella. Questo nervosismo non fa bene…". "Io ho la sensazione che Garcia se la stia davvero facendo sotto", continua Ilario Di Giovambattista.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto “ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Il gol della Lazio irregolare? Io vorrei ricordare a Garcia quanti ne hanno dati alla Roma, ma il derby è anche questo… (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Garcia ha perso il suo aplomb, le battute non gli riescono più tanto bene. E' diventato acido, fa delle battute da zitella. Questo nervosismo non fa bene… (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Io ho la sensazione che Garcia se la stia davvero facendo sotto. In questo momento Garcia è un minusvalore non più un plusvalore. Pioli si gioca tanto in questo derby ma l'allenatore della Roma si gioca tutto! (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Garcia ieri ha dimostrato ancora una volta di essersi italianizzato, ma non lo voglio criticare, fa parte della strategia (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- La Roma a differenza della Lazio è prevedibile. Le ripartenze della Lazio saranno decisive (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Se fossi Garcia lascerei Pjanic in panchina. Garcia? Ha studiato a tavolino un modo per salvaguardare i propri giocatori (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Garcia sbaglia sempre, aveva la possibilità di fare i complimenti alla Lazio per il suo cammino e invece va a dire certe cose… Io non ho mai sentito dire Liedholm certe cose, non si sta dimostrando un signore (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Garcia? Ha caricato i laziali. La Lazio potrebbe ricordare un sacco di partite con episodi dubbi della Roma. Ma la Lazio non lo ha fatto… (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Oggi non esistono beghe personali, oggi niente ragionamento solo cuore. Indipendemente da come va a finire. Oggi nessuno si va a consegnare ai piedi del nemico, almeno fino alle 20.30 poi ci leccheremo, se sarà, le ferite. Oggi solo forza Roma! (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ieri i tifosi hanno fatto un passo verso la squadra, adesso tocca ai giocatori. La formazione? Dipende da dove Garcia vuole mettere Florenzi (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Giocare il derby alle 18 in un giorno feriale è una follia. Il risultato di oggi? Credo che il pareggio sia il più probabile (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)