Massimo Ascolto 10/02/2015 22:45

AUSTINI: "Non credo che Garcia continui a puntare sui giovani" - DI LIVIO: "Riproporrei Verde dal 1'"

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO NIGHT

Dopo la vittoria di Cagliari, in cui è stato decisivo l'apporto dei giovani della rosa, il ritorno di Gervinho e Doumbia dalla Coppa d'Africa, oltre che quello probabile di che recupera dall'infortunio, aprono il dibattito: che squadra contro il Parma? "Insisterei su Verde con Gervinho pronto a subentrare", dice Ubaldo Righetti. Dello stesso avviso Angelo Mangiante: "Un giocatore così caldo merita di giocare". "Ci sono ragazzi bravi in Italia ma da qui a dire che con i giovani si vince ce ne passa", ribatte Alessandro Angeloni. Fabio Petruzzi non ha dubbi: "La Roma non può permettersi passi falsi. Complimenti a Verde ma farei giocare Gervinho e Doumbia".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Teniamoci stretto questo allenatore che riesce a coinvolgere tutti, giovani compresi. Però andiamoci piano perché se mi chiedi chi vuoi in campo tra e ti dico , tra o e scelgo sempre o (LUCA FALLICATele Radio Stereo, 92.7)
  • Non credo che la possa perdere dei punti, ma la Roma deve vincere per arrivare con questa distanza allo scontro diretto, se con loro vinci, poi vediamo che succede... (CARLO ZAMPARete Sport, 105.6)
  • sta dimostrando di avere più personalità rispetto a : credo che abbia un po' di reticenza nel mandare in campo i giovani (DANILO SALATINOTele Radio Stereo, 92.7)
  • Non credo che adesso continui a puntare sui giovani, a Cagliari si è trattato di una pura emergenza. L'unico che potrebbe trovare maggiore spazio è (ALESSANDRO AUSTINITele Radio Stereo, 92.7)
  • Riproporrei Verde dal 1' domenica perchè sta vivendo un periodo di autostima incredibile, perchè e stanno giocando con qualche acciacco di troppo e perchè non sappiamo come torneranno Doumbia e Gervinho. Dopo la vittoria di domenica la squadra deve prendere forza e provare a lottare per lo Scudetto (ANGELO Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua...)

____

  • Se la verità è stata quella di scegliere chi vendere tra o , ha fatto un errore grandissimo (MAURIZIO CATALANIRete Sport, 105.6)
  • manca a questa Roma, forse sarebbe mancato anche se non avessimo scoperto il cavernoma di . Il cavernoma: solo alla Roma possono succedere queste cose (IACOPO SAVELLIRete Sport, 105.6)
  • Verde? Un giocatore così caldo merita di giocare. Se prima c’era qualcuno che storceva la bocca se entrava un quarto d’ora, ora farlo giocare è quasi un dovere. Lo merita è un giocatore molto interessante (ANGELO MANGIANTERete Sport, 105.6)
  • Verde sembra uno che non si monta la testa, anche se a 18 anni è difficile sapere cosa succederà (FRANCESCA FERRAZZARete Sport, 105.6)
  • Una settimana fa si diceva che Verde fosse più scarso di Piscitella, oggi che è più forte di . A Gervinho basta un allenamento mentre per Doumbia credo si profili la panchina anche perché deve sbrigare alcune questioni burocratiche e rischia di perdere un altro giorno (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua...)
  • Verde titolare contro il Parma? La Roma non può permettersi passi falsi. Non pensiamo che Roma- Parma sia una partita facile. Tornano tanti giocatori, complimenti a Verde ma farei giocare Gervinho e Doumbia (FABIO PETRUZZICentro Suono Sport, 101.5, 1927 La storia continua...)
  • Certo che se non riesci a battere il Parma non sei neanche degno di vestire la maglia giallorossa (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 La storia continua...)
  • A Cagliari più che giocar bene era necessario rialzarsi, e così è stato. Verde titolare? Se è al doppio della condizione rispetto a tutti sì, posso starci. La Roma deve arrivare allo scontro diretto con la senza perdersi nulla per strada, altrimenti cambia il senso della partita (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)
  • Mi aspettavo che gli ivoriani tornassero prima a Roma, non dopo tre giorni. credo stia ragionando sempre di più sull’idea di arretrare definitivamente . Mi sta colpendo sempre di più la crescita di (ANDREA PUGLIESETele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Da Torino hanno una fissa in testa: venire qui e dare una lezione alla Roma e soprattutto a dopo la storia del violino (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Non so se Gervinho e Doumbia saranno in grado di giocare: sono impegnati a festeggiare adesso, lì sono impazziti. Non credo torneranno domani… (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma ha un sacco di giocatori, deve scegliere: il tecnico già sta dando per scontate le partite contro Verona e Parma, preparando la sfida con la (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Il problema della Roma è la difesa: i centrocampisti e gli attaccanti ce li ha, è dietro che le cose vanno male (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Non bruciamolo subito Verde, si deve confermare: non possiamo paragonarlo a Pogba dopo una partita. Allo juventino non ci paragono nemmeno Felipe Anderson… (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Ho visto la foto di Gervinho con la Coppa, vi dico solo una cosa: scordatevelo per domenica… (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ormai è meglio la Roma senza : con il brasiliano i giallorossi non giocano più come lo scorso anno (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
  • Bisogna insistere su Verde. Domenica lo riproporrei dall’inizio con Gervinho pronto a subentrare (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ci sono molti ragazzi bravi in Italia, sicuramente. Ma da qui a dire che si può vincere con i giovani ce ne passa (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)
  • La Roma ha vissuto un momento difficile ma dopo Cagliari la strada tornerà in discesa (FRANCESCO “CICCIO” GRAZIANI, Roma Radio, 100.7)