Massimo Ascolto 26/02/2015 18:25
MANGIANTE: "Se esci dall'Europa è inevitabile il contraccolpo con la Juve" - TORRI: "La qualificazione ti darebbe grande slancio per lunedì"
MASSIMO ASCOLTO
Oggi, contro il Feyenoord, la Roma si gioca una gran fetta di stagione: "Se la Roma questa sera farà la Roma, perderà. Vorrei invece che la squadra ritrovasse la consapevolezza: i giallorossi si sono smarriti ultimamente", dice Riccardo Angelini. "Stasera è una partita chiave: la Roma ha la possibilità di dare una scossa, di pensare di nuovo positivo", continua Alessandro Austini.
Roberto Renga parla della partita di stasera in ottica Juve: "Se oggi la Roma vince 2-0 allora lunedì sera sarà una partita interessante, ma non per lo scudetto. La Juventus arriva all’Olimpico per fare una ‘gita’ come dicono a Torino". Per Angelo Mangiante "se esci dall’Europa il contraccolpo contro la Juve è inevitabile. Se passi, ti ritrovi senza fatica". "Da un punto di vista dell’entusiasmo e della fiducia la qualificazione stasera darebbe un grandissimo slancio per la partita contro la Juventus", è il commento di Piero Torri.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- La partita col Feyenoord è l’ideale per sbloccarsi: nonostante il momento, c’è troppa differenza tra la Roma e gli olandesi (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Se in una partita in cui non si può sbagliare e non si possono fare esperimenti, se gioca Skorupski significa che per Garcia non c’è molta differenza rispetto a De Sanctis (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Sarò uno scemo ma fammi vincere lunedì sera e poi in 13 giornate possono succedere tante cose… (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se esci dall’Europa il contraccolpo contro la Juve è inevitabile. Se passi, ti ritrovi senza fatica. E’ una sliding door della stagione (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Serve gente che corre ed io farei giocare titolare Verde. Oggi la Roma è fatta da giocatori che ce la mettono tutta ma non riescono a correre (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
- Da un punto di vista dell’entusiasmo e della fiducia la qualificazione stasera darebbe un grandissimo slancio per la partita contro la Juventus (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se la Roma stasera gioca come sa potrebbe essere addirittura un impegno facile (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Io non penso a lunedì, alla Juventus, io voglio passare il turno questa sera in tutti i modi (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- Che non sia a Rotterdam il presidente mi stupisce ma non credo sia un problema (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Se oggi la Roma vince 2-0 allora lunedì sera sarà una partita interessante, ma non per lo scudetto. La Juventus arriva all’Olimpico per fare una ‘gita’ come dicono a Torino (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Lunedì dipende tutto dalla Roma, come ci arriva. Perchè la Juve lo sappiamo che le gioca tutte con la stessa testa e stessa intensità. Lo ha dimostrato anche l’anno scorso quando i giochi erano fatti (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Totti dice 'portatemi Batistuta?' Il sottotitolo è: "Fino a che non mi portate qualcuno forte gioco io!" (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Se la Roma questa sera farà la Roma, perderà. Vorrei invece che la squadra ritrovasse la consapevolezza: i giallorossi si sono smarriti ultimamente. Il Feyenoord? Con tutto il rispetto, al livello di un Empoli organizzato (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Le scelte di Garcia per il centrocampo sono diventate un terno al lotto: nessuno sta bene in quel reparto. De Rossi e Nainggolan per me giocano sicuro, il ballottaggio è tra Keita e Pjanic (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma secondo me passerà il turno ma non va da nessuna parte, ci sono squadre più forti (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- I due anni di cui ha parlato Totti? Penso che intendesse questo e il prossimo… (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Stasera è una serata chiave: la Roma ha la possibilità di dare una scossa, di pensare di nuovo positivo (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)