Massimo Ascolto 09/01/2015 22:45
SALATINO: "Improbabile che Destro vada via a gennaio" - ZUCCHELLI: "Nel derby Maicon può fare la differenza"
MASSIMO ASCOLTO by NIGHT
Tra derby e mercato. Destro è il nome caldo come possibile cessione: "Non escludo che possa andare al Milan a gennaio", l'opinione di Luca Valdiserri. "Il Milan deve dare 20 milioni alla Roma: in prestito i giallorossi non lo cedono", spiega Guido D'Ubaldo. "Trovo improbabile vada via a gennaio", aggiunge Danilo Salatino.
Sulla partita di domenica, Alessandro Angeloni non ha dubbi: "Garcia non cambierà modulo per il il derby". Tutt'altra idea quella di Paolo Franci: "Totti e Destro insieme al derby? No! A me piace molto l’idea di tutti e 4 i centrocampisti in campo insieme…". "Cholevas, Ljajic e Maicon domani si alleneranno in gruppo. Tutti e tre sono pienamente recuperati e saranno a disposizione per la sfida di domenica", la buona notizia che arriva da Marco Valerio Rossomando.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Trovo ancora improbabile che Destro vada via dalla Roma a gennaio: il giocatore non è comunque contento e società interessate all'attaccante ce ne sono (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Maicon non l’ho visto benissimo ma il brasiliano è il classico giocatore che le partite importanti le vince con l’atteggiamento: con la Lazio può fare la differenza (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
- Cholevas, Ljajic e Maicon domani si alleneranno in gruppo. Tutti e tre sono pienamente recuperati e saranno a disposizione per la sfida di domenica (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sento odore di pareggiotti, sia nel derby che a Napoli: morirei dalla voglia di vedere inseguire la Juventus (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Guardate quanta differenza c'è con gli avversari di domenica. I presidenti, come ambiente, come dirigenti, come tutto non mi prenderei niente della Lazio: c'è stata un'epoca in cui avevano giocatori straordinari. Adesso, da loro, non prenderei niente (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma meriterebbe di stare prima in classifica se non ci fosse stata la tripletta di Rocchi: resta comunque il fatto che le distanze si sono assottigliate. Mai come quest'anno si possa arrivare 'a braccetto' al traguardo (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _
- E’ dai tempi di Montella e Batistuta che non ricordo grandi attaccanti nella Roma… (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 105.6)
- Totti e Destro insieme al derby? No! A me piace molto l’idea di tutti e 4 i centrocampisti in campo insieme… (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)
- Come terzino Florenzi difende addirittura meglio di Torosidis (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non so quanto conviene cedere ora Destro: se al suo posto la Roma prende qualcuno di più forte ha un senso, ma a gennaio non mi ricordo operazioni di questo genere… (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il Milan per prendere Destro deve dare 20 milioni alla Roma: in prestito i giallorossi non lo cedono (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- 20 milioni per Destro è una valutazione non veritiera. Shaqiri è stato pagato 14 milioni ed è molto più incisivo del romanista (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Nainggolan è il centrocampista più forte del campionato (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Se Destro non gioca il derby sarà difficile mantenerlo… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Cholevas? Ha un piccolo fastidio muscolare ma non dobbiamo preoccuparci troppo: stringerà i denti e giocherà il derby (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ljajic al massimo strapperà una convocazione per il derby. In questo momento non ha un ginocchio ‘presentabile’ per una partita come quella di domenica (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Sono sicuro che Garcia non toglierà Strootman dal campo: sarebbe un errore non confermarlo (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
____
- L'unico in Italia che mi viene in mente per un possibile scambio con Destro è Mario Gomez. Io prendo un attaccante anche se Destro non parte. Se vinciamo il derby e la Juve perde mi straccio le vesti (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Icardi sarebbe una grandissima operazione per la Roma (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non escludo che Destro possa andare al Milan a gennaio ma prima deve arrivare Jackson Martinez (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Se Destro va via, la Roma prende un giocatore importante, non ci sono dubbi. Non è escluso che si vada su un calciatore che non è un numero 9 (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Per la Roma sarà importante arrivarci con animo sereno a questo derby. Il punto debole della Roma potrebbe essere la difficoltà nel fare gol con gli attaccanti (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, Mattino Sport & News)
- La Lazio deve temere Pjanic, se Garcia lo mette tra le linee i biancocelesti possono andare in difficoltà (NANDO ORSI, Radio Radio, Mattino Sport & News)
- La Roma è molto avanti con Cech però l’entourage di Handanovic mi ha confermato che una chiacchierato con la dirigenza giallorossa c’è stata (ELEONORA TROTTA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sono convinto che la Lazio o pareggia o vince il derby (FRANCO MELLI, Radio Radio, Mattino Sport & News)
- La Lazio è più in forma ma ha meno qualità. Chi rischia di più è comunque la Roma perché la sconfitta nel derby porterebbe conseguenze terribili per lo scudetto (ROBERTO RENGA, Radio Radio, Mattino Sport & News)
- Rispetto a due settimane fa ora il derby è una partita apertissima (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, Mattino Sport & News)
- Mi aspetto che la Roma non cambi modulo (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)
- Così come sta maturando, la cessione di Destro è stupida, non ha senso (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)