Massimo Ascolto 18/01/2015 19:05
SAVELLI: "Tra Garcia e la dirigenza qualcosa si è scollato" - ROSSOMANDO: "La Roma ha un problema di uomini"
MASSIMO ASCOLTO
Il giorno dopo la brutta partita della Roma al 'Barbera' contro il Palermo, l'etere s'interroga sulla condizione della squadra di Rudi Garcia. Per Matteo Pinci il tecnico francese "inizia a dubitare della propria squadra", mentre per Alessio Nardo i giallorossi "sono stati inquietanti".
Sui singoli la delusione e le critiche si concentrano, oltre che sul mister, su Juan Manuel Iturbe. Per Jacopo Savelli l'argenino "è un fantasma", mentre Valentina Catoni si chiede "ma lui e Pjanic dove sono?"
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- La Roma si è annodata su se stessa. Garcia mi è sembrato molto nervoso a fine partita, mi è sembrato iniziare a dubitare della propria squadra (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Di buono ci stanno i 41 punti, ma con le prime 10 in classifica abbiamo vinto solo con Fiorentina, Genoa e Inter (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Iturbe è un fantasma. Destro al di la del gol ha fatto una partita immonda, al limite dell'imbarazzante, non ha stoppato un pallone e dopo la partita ha fatto capire che pensa solo a se stesso. Non si può tenere in organico uno che ragiona in questo modo. L'ingresso di Verde è un segnale trasversale alla società: io ho la netta sensazione che tra Garcia e la dirigenza qualcosa si è scollato (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
- Alla Roma è successo qualcosa nella partita contro il Bayern, da lì la squadra si è involuta. Ieri i giallorossi sono stati inquietanti (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma i problemi ce li ha dentro casa: Pjanic e Iturbe, ad esempio, dove sono? (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Perché la Roma non è più quella dell’anno scorso? Io non credo al doppio impegno, per me è un problema di uomini (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)