Massimo Ascolto 29/01/2015 22:30
SERAFINI: "Luiz Adriano è avvelenato con lo Shakhtar" - ZAMPA: "Se non lo prendiamo ora, arriverà un top player a giugno"
MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT
Destro accetta il Milan e l'etere romano non perde tempo per commentare la sua partenza: "La cessione di Destro? Una formula ridicola: questo giocatore è stato regalato, mi auguro che nel contratto ci sia almeno scritto che non possa giocare contro la Roma", sottolinea Maurizio Catalani. "Destro ha preferito andare in una squadra che lotta per l’Europa League. Il rapporto con mister e compagni era ai minimi termini", aggiunge Roberto Infascelli.
Ora si attende il sostituto dell'attaccante ascolano. "Luiz Adriano? Il giocatore non si discute ma ho la testa piena di questi dubbi: il problema tattico e il fatto che è fermo da inizio dicembre", il pensiero di Paolo Franci. Adriano Serafini rivela un retroscena sul giocatore del club ucraino: "E' abbastanza avvelenato. Oggi doveva prendere un aereo e ora non lo prenderà più perché lo Shakhtar non ha dato il benestare al trasferimento. L'offerta della Roma, di 11 milioni di euro per un giocatore in scadenza di contratto, è stata ritenuta inaccettabile"
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Luiz Adriano è abbastanza avvelenato. Oggi doveva prendere un aereo e ora non lo prenderà più perché lo Shakhtar non ha dato il benestare al trasferimento. L'offerta della Roma, di 11 milioni di euro per un giocatore in scadenza di contratto, è stata ritenuta inaccettabile (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Luiz Adriano ci è rimasto male legittimamente perché si è sempre comportato in maniera esemplare (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se arrivasse Doumbia non sarei contento. Un nome da non sottovalutare è Gignac (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Doumbia? Un gradino sotto Luiz Adriano (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Luiz Adriano lo preferisco, riunisce tutte le caratteristiche che servono alla Roma (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Siamo alla fine del calciomercato e non posso pensare che dei dirigenti preparati come quelli della Roma vendano Destro senza avere in pugno un numero 9, sarebbe da dilettanti: i giallorossi hanno provato a fare di tutto per prendere Luiz Adriano, senza avere risposte. A questo punto, se non si sblocca qualcosa nelle prossime ore, non ci sono più i tempi tecnici (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se la Roma non dovesse prendere un giocatore blasonato per l'attacco in questa sessione potrebbe essere che abbia già un accordo con un top player per giugno (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)
_ _ _
- Adesso non sono con l'acqua alla gola: non mi devo accontentare di un buon giocatore, è il momento di fare un altro ragionamento e puntare su un giovane forte: Konoplyanka (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)
- Salah? Se devo prendere un extracomunitario e ho le possibilità, prenderei Luiz Adriano. Sarebbe l'ideale: si lancia nello spazio, fa movimento.. (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Luiz Adriano? Il giocatore non si discute ma ho la testa piena di questi dubbi: il problema tattico e il fatto che è fermo da inizio dicembre (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)
- La cessione di Destro? Una formula ridicola: questo giocatore è stato regalato, mi auguro che nel contratto ci sia almeno scritto che non possa giocare contro la Roma (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
- Destro ha preferito andare in una squadra che lotta per l’Europa League. Il rapporto con mister e compagni era ai minimi termini: io sono felicissimo così anche perché non vedeva l’ora di andare a giocare per una maglia a strisce… (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 105.6)
- Destro è andato via perché non era soddisfatto di come lo mandava in campo Garcia (FRANCESCA FERRAZZA, Rete Sport, 105.6)
- Rispetto all’ultimo Destro anche con Moscardelli la Roma migliorerebbe (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se la Roma riesce a vendere Destro al Milan per 16 milioni e prendere a meno Luiz Adriano, fa un capolavoro (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Adesso ci sarà la corsa per parlare dei tempi di recupero: in realtà si sapranno domani dopo l’intervento (ALESSANDRO PAGLIA, Roma Radio, 100.7, Citofonare Trigoria)
- Sabato c’è Roma-Empoli: se non batti i toscani anche senza Strootman e Keita, finiamola qui e non parliamo più di trofei (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
____
- Da quello che so io l’accordo tra Destro e Milan gia c’è. Si sta aspettando che la Roma trovi il suo sostituto. Galliani è venuto a convincerlo perché chiedeva un milione in più, alla fine sono venuti a più miti consigli. I bonus con il Milan sostituiranno i premi che perderà con la Roma fino a fine stagione (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- E’ da auspicare un'altra finale di Coppa Italia tra le romane? Io spero che non ci sarà (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Se vendi Destro a 20 milioni ha un senso. Darlo via in prestito senza guadagnarci nulla e poi ritrovarsi senza uno straccio di centravanti, sinceramente, mi sembra senza logica. Ho come la sensazione che ci ritroveremo sul groppone Adebayor, tanto gli affari li fanno col Tottenham… E poi, il Milan a giugno può spendere per il riscatto? Non hanno una lira, sono 10 anni che comprano parametri zero (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104,5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Per Destro alla Roma ormai la corsa è finita. Se la Roma poi prende anche Luiz Adriano ci sarà anche il rammarico di venir scaricato. Ormai è chiaro che a Roma non ha più fiducia (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Con gli ucraini, se non tiri fuori i soldi, è difficile portare a casa i giocatori: la Roma dovrebbe cambiare strategia. La cosa brutta è che Destro non lo vedono proprio, e a giugno potrebbe anche tornare. Ora sembra che tutti i problemi della Roma dipendano da Destro, non è che gli altri abbiano segnato chissà quanto… (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sporte News)
- Cercavo sui giornali le scuse dei tifosi della Juve e le impressioni della stampa per il gol in fuorigioco di Morata. Non leggo fondi sull’onestà e sulla disonestà, nessuno dice che è fuorigioco. Dov’è l’indignazione? Dove c***o è? Dopo Roma-Empoli è successo di tutto. Fanno passare il messaggio che la Roma ruba: ma vi volete svegliare? (DAVID ROSSI, Roma Radio, 100.7, Goodmorning Roma)
- Strootman? Credo che per un paio di settimane almeno, non lo vedremo in campo (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Per questo sarebbe importantissimo che Keita possa tornare prima a Roma: c'è urgenza vera a centrocampo. Destro? Ormai era impossibile continuare (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
- Io non so quanto questo trasferimento possa fare bene a Destro: non credo che l'ambizione di un calciatore possa essere andare in questo Milan. Io so per certo che qualche giocatore non ha gradito quelle dichiarazioni dopo Palermo... (RICCARDO GALOPEIRA ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)