Massimo Ascolto 16/11/2014 18:13
PINCI: "Non so se le parole di Garcia facciano bene alla squadra" - CERVONE: "Non sono d'accordo con quello che ha detto su Juve-Roma"
MASSIMO ASCOLTO
Le partite delle Nazionali regalano l'ennesimo infortunio ai giallorossi. Lesione muscolare per Yanga.Mbiwa che "non ha fatto la preparazione con la Roma, ma anche lui si è infortunato e starà fuori almeno due settimane. La sfortuna, è evidente, si sta accanendo con i giallorossi", dice Marco Valerio Rossomando. Per Luca Fallica, dati gli infortuni nel reparto difensivo, "in questo momento sarebbe buono come il pane un Romagnoli".
"Ribadire ogni volta che la Roma vincerà lo Scudetto significa mettere i giocatori di fronte ad una pressione molto alta", la critica di Matteo Pinci sulle parole di mister Garcia.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura
____
- Io non so se le parole di Garcia facciano bene alla squadra. Ribadire ogni volta che la Roma vincerà lo Scudetto significa mettere i giocatori di fronte ad una pressione molto alta. (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non sono d'accordo con quello che ha detto Garcia su Juve-Roma: è vero che ce l'hanno rubata, ma noi abbiamo 3 punti in meno per colpa nostra non per quella partita. Abbiamo avuto un momento no che nell'arco di una stagione ci può stare (GIOVANNI CERVONE, Rete Sport, 105.6)
- Il problema non è che Destro non sia un buon giocatore, ma che molti pensano che non vada bene per il gioco della Roma (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- C'era chi parlava di calendario semplice dopo la sosta, a me non sembra proprio...Lamela? Non c'entra nulla con la Premier (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Yanga-Mbiwa non ha fatto la preparazione con la Roma, ma anche lui si è infortunato e starà fuori almeno due settimane. La sfortuna, è evidente, si sta accanendo con i giallorossi visto questo alto numero di infortuni muscolari, ma forse bisognerebbe anche rivedere il lavoro che si effettua durante la settimana... Se continui a perdere tutti questi giocatori, non sei più la squadra più forte. A gennaio riporterei di corsa in giallorosso Romagnoli (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- In questo momento sarebbe buono come il pane un Romagnoli. Quanta lungimiranza ha avuto Sabatini a tenere una casella da extracomunitario libera, ora come ora Balanta sarebbe perfetto per la sua duttilità (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)