Massimo Ascolto 23/11/2014 18:45
FALLICA: "Ljajic ieri ha trascinato la Roma" - PIACENTINI: "Non lo leverei per la partita di Mosca"
MASSIMO ASCOLTO
La Roma sbanca l'Atleti Azzurri di Bergamo nonostante le difficoltà: "Vincere ieri con tutti questi infortunati è un risultato pazzesco", questo il pensiero di Marco Valerio Rossomando. La squadra di Garcia ha sofferto la pressione avversaria: "Non è la Roma che conosciamo in trasferta", afferma Iacopo Savelli, mentre per Luca Fallica: "I giallorossi in questo momento si stanno affidando ai singoli".
Parlando dei singoli da sottolineare la prova di Ljajic: "Non lo leverei per Mosca" sostiene Gianluca Piacentini. Cole ancora negativo: "Si è fatto girare intorno come un bimbo di 4 anni", è il pensiero di Valentina Catoni.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura
____
- Ljajic non sa lottare per guadagnarsi il posto, abbiamo sempre detto: 'Quando capirà che non deve guadagnarsi il posto farà il salto di qualità'. Forse l'ha capito (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non è la Roma che conosciamo in trasferta. Non si è espressa mai sui livelli dello scorso anno. Mancano la rabbia e il cinismo (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Cole si è fatto girare intorno come un bimbo di 4 anni: sono proprio le basi che insegnano dai pulcini… (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Gli infortuni? Siamo in emergenza, ormai sembra quasi un gioco: ogni partita fuori uno… (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ljajic non lo leverei in queste condizioni per la partita di Mosca, anche perché Iturbe ieri non mi ha convinto. Manolas? Mi ricorda Vierchowod (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Darmian? Sarebbe un altro adattato per la fascia sinistra. In cuor mio spero ancora una cosa: il ritorno di Federico Balzaretti (MATTEO ROSCIONI, Rete Sport, 105.6)
- Vincere ieri e fare questo campionato con tutti gli infortunati che ha la Roma è un risultato pazzesco. Ieri si è rivisto il Ljajic di Firenze (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ljajic ieri ha trascinato la Roma. I giallorossi in questo momento si stanno affidando ai singoli (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)