Massimo Ascolto 02/11/2014 18:30

DI CARLO: "E' il momento più difficile dell'era Garcia". FALLICA: "Ieri non avrei rinunciato a De Rossi"

MASSIMO ASCOLTO

La Roma esce con le ossa rotte dal San Paolo e continua il periodo no dopo le 2 sole vittorie nelle ultime 7 sfide: "E' il momento più difficile in questi due anni per ", afferma Andrea Di Carlo. Più cauto Luca Valdiserri, per il quale "è ancora difficile dare un giudizio su questa Roma". Non vede tutto nero invece Matteo Pinci: "Non è una rometta, resterà in corsa per lo scudetto fino all'ultima giornata".

In discussione anche le scelte del mister: "Non puoi giocare con lo stesso atteggiamento con tutti gli avversari", commenta Marco Valerio Rossomando. Per Luca Fallica, "non avrebbe dovuto lasciar fuori un una partita del genere".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

____

  • La Roma ha rischiato dall'inizio della partita. Al momento è difficile dare un giudizio sulla Roma, cosa potevamo dire del 2 mesi fa quando venne eliminato dai preliminari di contro l'Athletic Bilbao (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
  • La Roma non è una rometta ma è una squadra che ha perso dei punti importanti in un momento delicato del campionato. Resterà in corsa per lo scudetto fino all'ultima giornata del campionato. Non condivido il pessimismo a priori (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il problema di Roma è che molto spesso ci esaltiamo per una prestazione, per un pareggio: vedi l'1-1 col Manchester . E' da lì che deriva la sconfitta per 1-7 con il Bayern e il momento no della Roma (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma ha un evidente problema fisico, ma è tutto superabile. Questa squadra non può sopportare le 3 punte. Adesso è un momento in cui conta il 12esimo uomo in campo (BOBO ARTEFATTI, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
  • Ieri altra prestazione deludente di Holebas. A sinistra c'è un problema da risolvere assolutamente nel mercato di gennaio (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • E' il momento più difficile in questi due anni per . A Monaco si va incontro a una disfatta, bisognerà cercare di limitare i danni (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
  • Il si è mangiato la Roma. Non puoi giocare con lo stesso atteggiamento con tutti gli avversari, a volte puoi anche scegliere di giocare più chiuso e menare di più (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ieri problemi fisici e tattici. Io in una partita del genere non lo avrei mai tolto (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)