Massimo Ascolto 19/11/2014 22:25
VOM BRUCK: "Ljajic? Ha avuto una botta di fenomenite" - BORGHI: "Difficile che Cairo ceda Damian"
MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT
Dall'Italia, allo sfogo di Conte, fino a Destro. Così l'etere romano salta dalla Nazionale al campionato che nel weekend occuperà di nuovo i pensieri degli appassionati. Gabriele Cosmelli parla della prestazione di Destro: "Sembra sempre che debba essere messo in cattiva luce. Ma quanti gol ha fatto? Ma ve li ricordate?". Secondo Gianluca Piacentini, però, l'attaccante ascolano "è chiamato a rispondere più di altri a Bergamo dati gli atteggiamenti che ha avuto e le dichiarazioni degli ultimi 15 giorni".
Dopo la sosta si torna a parlare di campionato, la Roma è attesa dall'Atalanta: "Bergamo? E' sempre una partitaccia, contro la Roma sputano il sangue", il pensiero di Federico Nisii.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura
____
- Da Iturbe e Ljajic mi aspetto tanto. Non mi sono piaciute per niente le parole del serbo. Non capisco dove abbia visto i chiacchieroni e la stampa contraria (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
- Spero di vedere Iturbe fare cose belle e positive in questo mese. Credo nelle qualità del giocatore. Ljajic? La risposta migliore la da Garcia che non gli da la fiducia al 100%, i giornali sono alibi deve rispondere sul campo (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)
-
L'intervista a Ljajic? La ritengo una botta di fenomenite, se lui crede di essere stato perfetto in questo anno e mezzo a Roma è un problema suo (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
-
La sensazione è che non si possa più fare affidamento su un Maicon al 100% (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Darmian alla Roma? Dopo le cessioni di Cerci e Immobile Cairo non può permettersi un’altra cessione importante. A meno che non arrivi un’offerta non rifiutabile… (STEFANO BORGHI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Gervinho sarà un’assenza fondamentale: è uno degli elementi più importanti per l’attacco della Roma (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Tra Gervinho e Keita preferirei vedere prima a Trigoria il maliano (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _
- Spero che sabato prossimo la testa dei giocatori sia a Bergamo e non a Mosca.. (FRANCESCA FERRAZZA, Rete Sport, 105.6)
- Su Destro non esistono mezze misure: o è un grandissimo o il peggior giocatore. Ci vuole equilibrio: spesso chi lo considera bravissimo o scarsissimo, cambia giudizio a seconda del momento (ALESSANDRO PAGLIA, Roma Radio, 100.7, Citofonare Trigoria)
- Bergamo? E' sempre una partitaccia, contro la Roma sputano il sangue (FEDERICO NISII,Tele Radio Stereo, 92.7)
- Keita? In Africa un calciatore è ambasciatore di certe realtà, non possiamo capire cosa sia la nazionale per loro (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)
- Destro è chiamato a rispondere più di altri a Bergamo dati gli atteggiamenti che ha avuto e le dichiarazioni degli ultimi 15 giorni (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Florenzi non è andato in Nazionale. Non vorrei che Conte si irritasse ulteriormente se lo vedesse giocare sabato… (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
-
Destro? Sembra sempre che debba essere messo in cattiva luce. Ma quanti gol ha fatto? Ma ve li ricordate? (GABRIELE COSMELLI, Roma Radio, 100.7, Piazzale Dino Viola)
- Ljajic? La sua forza d'animo è un segnale importantissimo per la Roma (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 105.6)
- Ljajic? Evidentemente si è ambientato. Ha fatto il salto di qualità ed è stato preso in simpatia dai senatori. Ha i numeri per giocarsi la maglia da titolare tutte le partite (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Gli attaccanti della Roma sono tutti diversi ed è un bene per la Roma. Ljajic può fare tutti i ruoli dell'attacco di Garcia (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- I giocatori alla Totti e Dio sa quanto vorremmo che non accadesse: purtroppo non vengono rimpiazzati (FRANCO ARTURI, Roma Radio, 100.7, Piazzale Dino Viola)
____
- Conte? E' stata una grandissima messa in scena programmata. Destro in questo momento non giocherebbe nemmeno nell'Under 21, ieri è stato uno dei peggiori in campo (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Io sono per il partito di Conte: se non alzi la voce non ti sente nessuno. Il Destro di ieri sera ti fa capire perchè Garcia non lo fa giocare mai (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport % News)
- Conte? Sono contro le esagerazioni. Destro? La sua precarietà nella Roma lo ha destabilizzato (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Destro deve decidere che cosa farà da grande: diventare un top player o continuare ad essere una comparsa (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- E' un momento importantissimo questo per la Roma: adesso deve tirar fuori tutte le forze che ha (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Non mando via Destro per Okaka che secondo me vale molto di meno anche a livello economico (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Non credo che nel mercato di gennaio la Roma interverrà sugli esterni difensivi, penso serva più un centrale (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Secondo me davanti la Roma è ben coperta, a meno che non si apra la possibilità di fare uno scambio per arrivare a Shaqiri (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non vorrei che Destro, per esempio, andasse alla Samp e iniziasse a fare 10 gol in 5 partite. Poi ogni allenatore è libero di fare le scelte che vuole (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Io farei il calendario con 7 mesi dedicati ai club e 2 alla Nazionale: così sono scontenti tutti (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ieri ho visto Okaka che aveva voglia di spaccare il mondo mentre Destro, che avrebbe dovuto dimostrare qualcosa, ha fatto vedere molto di meno (PAOLO ASSOGNA, Rete Sport, 105.6)
- Resta da capire se Destro ha voglia di sacrificarsi e di lottare. Secondo me è un giocatore di valore ma, per vari motivi anche caratteriali, in questo ambiente non riesce ad incidere. E' accaduto anche a Vucinic e ad altri... (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)