Massimo Ascolto 10/10/2014 19:30
NISII: "A Trigoria sono sicuri, sarà Scudetto" - CATALANI: "Keita fenomeno"
MASSIMO ASCOLTO
Dal duello tra Roma e Juventus, all'introduzione della moviola in campo. Sul primo argomento, interviene Maurizio Pistocchi: "La squadra di Garcia può solo migliorare, quella di Allegri, invece, penso che possa peggiorare". Paolo Assogna, invece, guarda ai numeri: "Non credo sia cambiato molto: i bianconeri continuano a vincerle tutte". Perplessa anche Valentina Catoni: "Non riesco a capire quando e dove i bianconeri potranno perdere punti…". "A Trigoria sono convinti al 1000 per 1000 che i giallorossi vinceranno lo Scudetto" riporta Federico Nisii.
Secondo argomento: Gianluca Piacentini vota "sì" alla moviola in campo. "Credo che ormai sia obbligatorio introdurla", il suo pensiero. "Ho dei dubbi che l'Uefa accolga la richiesta di sperimentazione di Tavecchio", l'opinione di Riccardo Gentile.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Keita è un fenomeno assoluto (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
- La nazionale? Mi interessa solamente se giocano i romanisti: a fine partita mi informerò se si è fatto male qualcuno… (FRANCESCA FERRAZZA, Rete Sport, 105.6)
- Ho avuto riscontri anche da un dirigente della Roma: a Trigoria sono convinti al 1000 per 1000 che i giallorossi vinceranno lo Scudetto (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Io anche sono convinta che la Roma vincerà il tricolore. Non riesco però a capire quando e dove i bianconeri potranno perdere punti… (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Florenzi è quel tipo di calciatore che Conte predilige: giocatore moderno, cresciuto in periferia col pallone in mano (FABIO MASSIMO SPLENDORE, Roma Radio, 100.7, Citofonare Trigoria)
- Astori, De Rossi e De Sanctis ci saranno sicuramente contro il Chievo (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)
- Maicon è vicino al rinnovo: il contratto sarà allungato di 2 anni (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- A Napoli i rumors vogliono la vendetta. E' questa la verità, a Napoli vogliono che uno della Roma muore. Ma questi sono dei cani, sono pazzi (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
- Sono per la tolleranza zero: bisogna inasprire le pene. Non ci sono le carceri? Le aprissero (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
- Sarebbero importanti appelli dei calciatori e delle curve (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
- La Federazione deve dare un segnale mediatico per evitare che questa spirale di violenza continui (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
- Esposto in procura di cosa? Di quali associazioni? La notizia è fantastica: esiste un comitato contro lo stadio della Roma. Un comitato... (DAVID ROSSI, Roma Radio, 100.7, Good Morning Roma)
- Come andrà a finire questa storia americana della Roma? Non è tutto oro quel che è luce. Lo stadio si farà? Non si farà? Secondo me è molto difficile. Vediamo se tutte queste parole corrisponderanno a trofei e trionfi. E, se sì, quanto durerà? (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5)
- La Roma può solo migliorare, la Juventus invece mi dà l’impressione che possa peggiorare (MAURIZIO PISTOCCHI, Rete Sport, 105.6)
- Non vedo differenze dallo scorso anno: la Juventus continua a vincere tutte le partite... (PAOLO ASSOGNA, Rete Sport, 105.6)
- Pallotta ha le idee chiare. Io ho deciso che almeno fino a maggio mi affido totalmente alla Roma: quello che fanno loro a me va bene perché quest'anno può accadere qualcosa... (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Dall'indagine della Standard&Poor's sul calcio europeo, viene fuori che la Fiorentina è la prima in Italia, la seconda è la Lazio. La Roma è solo 37esima. Evidentemente sono andati a leggere i bilanci e sanno qualcosa che noi non sappiamo (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
- Siamo arrivati ad un punto in cui introdurre la moviola in campo è obbligatorio (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ho dei dubbi che l'Uefa possa accogliere la richiesta di Tavecchio per sperimentare la moviola in campo (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)
- Dalla prossima settimana, Strootman dovrebbe iniziare a fare qualcosa in gruppo (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)