Massimo Ascolto 12/10/2014 19:26
GIANNINI: "A Torino ci hanno tolto una parte di quel sogno" - ROSSOMANDO: "E gli infortunati iniziano ad essere troppi..."
MASSIMO ASCOLTO
La Roma attende il rientro dei suoi giocatori dai rispettivi impegni con le nazionali, in vista della gara contro il Chievo. Intanto, però, "con Keita fuori gli infortuni iniziano a diventare troppi, sono 7-8 per problemi muscolari. Non ci voleva, Keita era il giocatore più in forma", constata Marco Valerio Rossomando. Luca Fallica, non vede una vera e propria emergenza: "Il sistema di gioco ti permette di ovviare alla situazione. Si scaldassero Paredes e Uçan, credo che stiamo per vederli in campo".
Nella mente di Luca Pelosi, però, rimane Juve-Roma: "3-2 con tre gol irregolari è una cosa difficilmente superabile". A riguardo di questo, Matteo Pinci non crede "che si possa parlare di corruzione o di reato, ma è evidente che alcune divise pesano più di altre da sempre"
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Con Keita fuori gli infortuni iniziano a diventare troppi, sono 7-8 per problemi muscolari. Non ci voleva, Keita era il giocatore più in forma. C’è tanta sfortuna ma visti i tanti infortunati è anche lecito farci qualche domanda (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Gli infortunati? Il vantaggio è che il sistema di gioco ti permette di ovviare alla situazione. Si scaldassero Paredes e Uçan, credo che stiamo per vederli in campo. Da quello che so Keita in 10 giorni potrebbe riprendersi (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Quello che è successo a Torino è tanto brutto, comunque vada a finire il campionato una parte di quel sogno ce l'hanno tolto e rimangono dei ladri di sogni (DANIELE GIANNINI, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
- Juve-Roma? Credo sia difficile fare di peggio, questo è l'apice di un certo modo di vincere le partite: 3-2 con tre gol irregolari è una cosa difficilmente superabile (LUCA PELOSI, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
- Sistema corrotto? Non credo che si possa parlare di corruzione o di reato, ma è evidente che alcune divise pesano più di altre da sempre (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)