Massimo Ascolto 27/09/2014 17:30
VOM BRUCK: "Maradona non ha avuto la continuità che ha avuto Totti" - CAGNUCCI: "Raro, unico e gigantesco"
MASSIMO ASCOLTO
100 di questi giorni, Capitano! Francesco Totti compie 38 anni. Questi gli auguri di Paola Di Caro: "Totti non è un vip, è un fratello: esiste in ogni momento della nostra vita". Continua David Rossi: "Qualcuno l'ha detto, ma è vero: "Logora chi non ce l'ha". Auguri Francesco". "Per la mia generazione la Roma è Farncesco Totti", il pensiero di Andrea Di Carlo.
Ma il regalo più gradito per il capitano, sicuramente, sarebbero i 3 punti nella partita di oggi contro il Verona. Sulla partita si esprime Roberto Renga: "I giallorossi in casa non hanno problemi, li ho visti in difficoltà solo lontani dalle mura amiche". "La Roma farà quello che vuole in campo", sostiene Guido Zappavigna. "Lo spogliatoio è consapevole, sa che può vincere lo scudetto", la convinzione di Marco Cherubini.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Nessuno aveva la percezione di ciò che potesse diventare Francesco Totti, ha avuto una completezza e una continuità negli anni che nessuno ha mai avuto. Maradona non ha avuto la continuità che ha avuto Totti (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
- Per la mia generazione la Roma è Francesco Totti (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)
- Mi sembra che dentro lo spogliatoio ci sia la consapevolezza che la Roma può vincere lo scudetto e che si può fare bella figura in Europa. Ma credo che il gruppo stesso sappia che ci si debba concentrare soprattutto sul campionato (MARCO CHERUBINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma ha il dovere di provarci in Champions, ma l’obiettivo è il campionato. Se i giallorossi perdessero a Torino non sarebbe finito il campionato, ci sarebbero altri 90 punti a disposizione (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Tra Holevas e Cole oggi ci sono tre categorie di differenza (PAOLO ASSOGNA, Rete Sport, 105.6)
- Totti? Raro, unico e gigantesco (TONINO CAGNUCCI, Roma Radio, 100.7)
____
- Il Verona? Con la Roma ha in comune solo lo sponsor, la Nike. I giallorossi in casa non hanno problemi, li ho visti in difficoltà solo lontani dalle mura amiche (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Qualcuno l'ha detto, ma è vero: "Totti logora chi non ce l'ha". Auguri Francesco (DAVID ROSSI, Roma Radio, 100.7)
- L'obiettivo di Garcia sarà salvaguardare Totti, e pensare a vincere una partita che sembra scontata (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Secondo me questa non è la vera Roma, la difesa non mi piace. Però con il Verona passa comunque (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Se la formazione è quella annunciata, credo che la Roma stia facendo di tutto per pareggiare la partita, ma non ci riuscirà manco col Verona: questa è una Roma B (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- La partita di oggi? Vedo la Roma che fa quello che vuole in campo. Quello che è successo a Parma ed Empoli, è un segnale. Gli ingredienti ci sono tutti per fare bene sia in Campionato che in Champions (GUIDO ZAPPAVIGNA, Rete Sport, 105.6)
- Francesco Totti? Deve essere tesserato a vita, l'unico caso della storia del calcio (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Totti? Anche da fermo fa la differenza, con questa caratteristica può andare avanti per molto, è un caso unico nel calcio (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il punto di riferimento della Roma non deve essere l'Atletico Madrid: quella è un'eccezione, capita una volta ogni tot anni. Qui non siamo ancora a quella dimensione.. (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)
- Totti non è un vip, è un fratello: esiste in ogni momento della nostra vita (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 105.6)
- Non so se Totti sia il giocatore più forte di tutti i tempi, ma sicuramente lo è come over 30 (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)