Massimo Ascolto 02/08/2014 00:00
ANGELINI, TORRI: "Lo stadio si farà" - PARDO: "La sensazione di salute della Roma è oggettiva"
MASSIMO ASCOLTO NIGHT
Mercato, stadio e caso Gervinho: sono questi gli argomenti caldi in casa Roma. Per Ilario Di Giovambattista, però: "Non esiste nessun caso Gervinho, al giocatore è scaduto il passaporto mentre era in Brasile". Ugo Trani, invece, ci vede poco chiaro: "Non credo assolutamente a questa storia e a quello che ci raccontano da Trigoria".
Capitolo mercato, secondo Luca Valdiserri: "Destro è utile al gioco di Garcia, cederlo non aiuterebbe nessuno". In merito alle critiche sull'attaccante giallorosso, si schiera in sua difesa Federico Nisii: "Che deve fare più di segnare? Ha fatto sol gol da quando è rientrato…".
Sullo stadio è ottimista Riccardo Angelini: "Questa volta si farà". D'accordo con lui Piero Torri che però aggiunge: "I tempi saranno un po’ più lunghi di quelli auspicati da Pallotta".
___
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
___
- La prossima stagione, sia per quanto riguarda il campionato che la Champions, dipenderà da Benatia: senza il marocchino andresti a rompere l’equilibrio difensivo (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La sensazione di salute della Roma è oggettiva. Se questo basterà non lo so, di incognite ce ne sono molte (PIERLUIGI PARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
___
- La smania di dover prendere per forza Eto'o non la capisco. Dietro Destro io faccio un altro nome: Denis ad esempio, piuttosto che Eto'o (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
- Ho una sensazione: questa volta lo stadio si farà (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La rosa della Roma è molto forte e completa anche se qualcosa ancora si può fare. Garcia è consapevole che dovrà gestire la squadra diversamente dallo scorso anno, farà molto turnover (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Sono convinto ancora di più che lo stadio della Roma si farà: i tempi saranno, però, un po’ più lunghi di quelli auspicati da Pallotta (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ma Destro più di segnare che deve fare? Ha fatto sol gol da quando è rientrato… (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Adem Ljajic me lo tengo tutta la vita (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 105.6)
- Destro è condannato a fare un gol a partita altrimenti verrà sempre criticato (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ucan quando entra in campo ruba l’occhio: fa delle cose diverse rispetto agli altri. Dà l’impressione di essere un giocatore fortissimo (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se adesso Tavecchio e Albertini si fanno presidente e vice presidente, gli facciamo un ‘vaffa day’ (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
___
- Il caso Gervinho non esiste, io ho anche parlato con la Roma. Al giocatore è scaduto il passaporto mentre era impegnato in Brasile ai Mondiali. A quello che mi risulta stanno tentando di fargli ottenere il visto, ma penso proprio che Gervinho non farà in tempo a raggiungere i suoi compagni negli States (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Senza Kevin Strootman il centrocampo giallorosso perde molto, il solo Nainggolan può cercare di sostituirlo in modo adeguato (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Carrasco l'ho visto, è davvero forte, mi fa impazzire (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Destro non lo darei via: segna ed è utile nel gioco di Garcia, semplicemente cederlo non aiuterebbe nessuno (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Posso dire una cosa semplice sullo stadio? Fatecelo fa', per favore. Però devono riuscire, almeno stavolta, nel non fare una cattedrale nel deserto, la città di Roma ha già tanti, tantissimi problemi, altri non ce ne servono (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se oggi chiudesse il mercato, la Roma sarebbe davanti alla Juventus (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Non è credibile che Gervinho non è partito per la Tournée in America solo per motivi burocratici. C'è qualcosa sotto (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)