Massimo Ascolto 04/07/2014 00:10
GIUNTA: "Benatia sta forzando la mano con la Roma" - ZAMPA: "Sogno Lavezzi"
MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT
Si avvicina sempre di più il giorno del raduno della Roma, e le voci di mercato si moltiplicano. La situazione che tiene più banco, però, è ancora quella relativa a Benatia: "Se parte, il mercato giallorosso sarà del tutto diverso" il pensiero di Piero Torri. Duro il pensiero di di Max Leggeri sul comportamento del difensore marocchino: " non si sta comportando bene nei confronti della società, anzi si sta dimostrando un ingrato, un somaro" ma sulla paventata offerta del City l'etere si spacca: "Nastasic non mi convince", dice Alessandro Paglia, mentre Tiziano Carmellini non conferma l' interesse per il giocatore: "non mi risulta che Nastasic interessi alla Roma". E Mario Giunta sottolinea che "il giocatore sta forzando la mano con la Roma".
Sul mercato in entrata si parla della questione attaccante: per Alfredo Pedullà "Carrasco è un colpo sottovalutato", mentre per Fabio Maccheroni "Carrasco? No, mi aspetto il grande botto alla Sanchez". "30 milioni per Iturbe? Ne spendo 38 e prendo Sanchez" è il pensiero di Valentina Ballarini.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Il City offre a Benatia 4 milioni netti all'anno e il giocatore sta forzando la mano con la Roma. L'accordo tra City e Porto per Mangala potrebbe essere una strategia di mercato (MARIO GIUNTA, Rete Sport, 105.6)
- Yarmolenko mi piace, ma visto che stiamo giocando ho un sogno e si chiama Ezequiel Lavezzi. Pensiamoci un attimo: con questa squadra uno come lui sposterebbe davvero gli equilibri (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)
- Lavezzi ha 29 anni e andare a trattare con il Psg è molto difficile, non so quanto sia prendibile tra costo del cartellino e ingaggio per quello che può spendere la Roma (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _
- O Pallotta riuscirà ad ottenere la possibilità di costruire lo stadio o se ne andrà. E sarà un problema: non so chi si assumerebbe la responsabilità di rilevare un club senza una struttura che è fondamentale per competere a certi livelli (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Ma perchè non si pensa mai ad Ibarbo? Guardate che è forte (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- 30 milioni per Iturbe? A quel punto ne spendo 38 per Sanchez, che è tre categorie superiore (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma non può cedere Benatia per i 30 milioni offerti dal City. A questo punto può anche tenerlo: la faccenda è una priorità assoluta. Dalla sua cessione, o meno, dipenderà gran parte del mercato dei giallorossi (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Benatia, che considero tra i giocatori più forti al mondo nel suo ruolo, non si sta comportando bene nei confronti della società, anzi si sta dimostrando un ingrato, un somaro e va preso a calci nel c**o. E' una vergogna il suo modo di fare in questo periodo (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Se è vero che ieri Sabatini per la prima volta si è seduto ad un tavolo con il City per Benatia, temo che in un modo o nell'altro si arriverà ad un accordo. Per me resta una grandissima perdita, un giocatore difficile da sostituire dentro e fuori dal campo (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Noi siamo sicuri che il City abbia offerto qualcosa di vero alla Roma? Non mi risulta ci siano stati incontri tra le società e non mi risulta che Nastasic interessi alla Roma (TIZIANO CARMELLINI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- L'offerta del City era di 25 milioni più Nastasic. Lunedì Sabatini si è incontrato con Berti, che è l'agente del serbo (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Gli americani hanno saputo seminare bene nella comunicazione da quando hanno preso la Roma. Sin dai primi giorni hanno promesso tante cose, facendo filtrare attraverso i loro canali promesse di grandi progetti (MASSIMO CECCHINI, Radio Radio, 104.5)
- Carrasco è un arrivo imminente, avendo bloccato tutto quello che si doveva bloccare negli ultimi 20 giorni di trattativa. Ci sono stati 3 incontri per parlare dell'ingaggio del calciatore: con i bonus percepirà 1,8 più bonus. Il Monaco continua a chiedere 5 ma penso che si chiuderà per 3,5. Carrasco è un colpo sottovalutato, in prospettiva è giusto che tu lo faccia (ALFREDO PEDULLA', Tele Radio Stereo, 92.7)
- Affrontare la prossima stagione con una sola punta d'area, con il solo Destro, è un rischio pazzesco (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5)
- Per me Keita può superare Nainggolan nelle gerarchie del centrocampo: potrà avere più chance del belga di subentrare come prima riserva (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- La Roma, dopo la conferenza stampa di Sabatini, non può cedere Benatia per 30 milioni di euro: anche se la cifra non sarà certamente di 61 milioni deve essere necessariamente superiore ai 30 (GUGLIELMO TIMPANO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Dopo le parole di Alfano, la Roma si attrezzi. Tira una brutta aria, bisogna prepararsi ad un'annata che, in confronto, quella di quest'anno è stata un'inezia (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
---
- Carrasco? No, io mi aspetto il botto alla Sanchez, alla Iturbe, con quest'ultimo che è comunque più forte di Gervinho. Anche se forse, per questi, servono i soldi di Benatia... (FABIO MACCHERONI, Manà sport, 90.9)
- Se arrivano due esterni, uno tra Ljajic e Florenzi parte, ma se ne dai via uno dei due, i conti non tornano: ti trovi sempre con uno in meno rispetto ai tuoi bisogni. (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9)
- La Roma ha in mano Carrasco del Monaco. Benatia? I giallorossi hanno il coltello dalla parte del manico, l'offerta è arrivata ma vogliono di più (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
- Ok, ma la Roma non partecipa ad aste: per questo ho la sensazione che Iturbe finirà proprio alla Juventus (TIZIANO CARMELLINI, Manà Sport, 90.9)
- In Inghilterra vogliono strapagare i nostri difensori. Sono cifre che non stanno in piedi quelle della trattativa Roma-City per Benatia. Lo stesso Nastasic non è andato bene, la sua valutazione non è quella (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Nastasic non è il sostituto di Benatia, lo dico tre volte (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- La Roma ha difficoltà a trattenere un calciatore con una valutazione così alta: ma intanto Nastasic è un giovane e può rilanciarsi, il buco con lui lo copri (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Una squadra italiana quanto pagherebbe Benatia? Massimo 15 milioni (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino sport e News)
- Nastasic? Non mi fa impazzire. Per prendere l'Iturbe della situazione sia Roma che Juve devono vendere. I giallorossi, Emanuelson o no, qualcuno a sinistra devono prenderlo (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Benatia per me non è in vendita. Su Nastasic mi sono fatto l'idea che sia più il City a provare ad infilarcelo, ma non si farà, non credo rientri negli interessi della Roma (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Benatia? Può andare dove vuole, basta. Questo episodio andrà ricordato in futuro, per non farsi abbindolare da altri giocatori. Non ho la certezza che le sue dichiarazioni fossero in buona fede (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)
- Penso che il marocchino abbia sbagliato solo nell'intervista che ha rilasciato: con quelle dichiarazioni ha messo in difficoltà la Roma (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
- Se parte Benatia, si può immaginare un certo mercato, altrimenti sarà del tutto diverso. Chiudendo a 35 più Nastasic, la Roma avrebbe i soldi per ritornare pesantemente su Iturbe: è una prospettiva parecchio intrigante. (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Carrasco è un ottimo giocatore: veloce, rapido, da una grossa mano anche in fase difensiva. Sinceramente sarei favorevole ad un suo acquisto alla Roma. (DARIO CANOVI, Tele Radio Stereo, 92.7)