Massimo Ascolto 26/07/2014 19:00
EVANGELISTI: "Se arriva un'offerta per Strootman lo vendi, ma non accadrà" - FERRAZZA: "Gervinho? Prima di martedì il visto per gli U.S.A. non dovrebbe arrivare"
MASSIMO ASCOLTO
Astori è arrivato a Roma e nel pomeriggio partirà per raggiungere i suoi nuovi compagni in America. Presto potrebbe seguirlo anche Gervinho. Ed è proprio sull'ivoriano che si concentra Roberto Renga: "Bloccato per il visto? Non è pensabile. O è colpa della società, ma mi sembrerebbe una follia, o è colpa del personaggio. Dopodiché mi chiedo: che professionisti sono quelli che fanno cose del genere?". Continua Furio Focolari: "Il visto di Gervinho? E’ inutile discutere, non è vero niente. E’ una furbata". Risposta di Francesca Ferrazza: "Prima di martedì niente visto per gli Stati Uniti".
Massimiliano Magni commenta, invece, le parole di van Gaal su Kevin Strootman: "Ha capito che non lo può prendere: per questo ha fatto una valutazione sull’infortunio del giocatore". Chiosa Marco Evangelisti: "Se arriva un'offerta mega glielo dai, ma resta il fatto che per me non accadrà".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Sono curioso di vedere la Roma questa sera, soprattutto per quanto riguarda la prima mezz'ora. I giallorossi hanno bisogno di iniziare bene, calcolando anche che c’è chi perde con i dilettanti… (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Tanti nella Roma hanno chiesto un adeguamento. Gervinho? Ho l’impressione che non voglia andare via assolutamente da Roma e separarsi da Garcia. L’allenatore francese si è arrabbiato anche per questi ritardi (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Garcia ha dato degli stupidi a quelli che hanno postato la foto sul 7 a 1: sono un po’ preoccupata per questa sera dopo che sono stati rievocati quei ricordi. E’ un’amichevole, non conta nulla: è importante arrivare con le gambe sane a fine agosto. Gervinho? Il visto prima di martedì non dovrebbe arrivare (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Onore a Sabatini. Il suo lavoro lo ha impostato già dagli anni precedenti. Strootman? Se arriva un'offerta mega glielo dai, ci sono altri giocatori bravi e Sabatini è il migliore a scovarli. Resta il fatto che per me non accadrà (MARCO EVANGELISTI, Rete Sport, 105.6)
- Gervinho arriverà domani pomeriggio a Trigoria: non so, però, se sta già a Roma. Deve risolvere i problemi con il visto per gli Stati Uniti (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se lo era la squadra di Spalletti, anche quella attuale è almeno da quarti di finale di Champions League. Solo il Real Madrid può fare gara a sé: con tutte le altre la Roma se la può giocare, compreso il Barcellona (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Ma quante squadre vorrebbero pescare la Roma come quarta fascia ai sorteggi? (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)
- Astori è un'altra perla di Sabatini: con un grande centrale al suo fianco è un difensore che può fare veramente grandi cose. E' un giocatore importante e credo che, anche dovesse andar via un giocatore importante, è una Roma nettamente più forte rispetto all'anno scorso (MARCO CHERUBINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il processo di annientamento della lazialità da parte di Lotito è lento ma costante: in 10 anni lo ha portato a diventare idolo dei romanisti (GUGLIELMO TIMPANO, Manà Sport, 90.9 ,1927)
- Tavecchio? Ma non si vergognano le 18 società di Serie A, quelle di Serie B a votare un personaggio così? Questo è il nuovo presidente federale? Portato da Lotito peraltro? E' una vergogna. Probabilmente è stata suggerita da Lotito anche quella frase (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _
- Gervinho bloccato per il visto? Non è pensabile. O è colpa della società, ma mi sembrerebbe una follia, o è colpa del personaggio. Dopodiché mi chiedo: che professionisti sono quelli che fanno cose del genere? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Il visto di Gervinho? E’ inutile discutere, non è vero niente. E’ una furbata. Ma pensano che siamo nella vigna degli stupidi? (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Per Strootman devo stare tranquillo. Davanti a Van Gaal, quello che stravede più di tutti per lui, Garcia ha detto che resta con noi (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Ma ricordare il 7-1 che senso ha? Ci vuoi solo rompere le scatole, insomma… (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ricordare il 7-1? Di queste provocazioni non se ne sente il bisogno. Possono farle questi sfigati, questi sbiaditi che stanno impazzendo, perché sono diventati gli zimbelli di tutti, da Vidal a Tavecchio (DARIO BERSANI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- In attacco Ljajic è, insieme a Borriello, l’unico che può partire. Gervinho e Florenzi sono incedibili (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Van Gaal? Le frasi di Strootman sono inadeguate sia nei confronti del giocatore che nei confronti della Roma (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Van Gaal ha capito che non può prendere Strootman: per questo ha fatto una valutazione sull’infortunio del giocatore (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Il mercato della Roma mi lascia un po’ perplessa: giocatori giovani presi non capisco per quale motivo in una stagione nella quale devi vincere (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 105.6)