Massimo Ascolto 24/06/2014 18:50
D'UBALDO: "Garcia vuole un attaccante esterno di livello" - NISII: "Ucan per Romulo? Ridicolo"
MASSIMO ASCOLTO
Giorni caldi per il mercato dei giallorossi. Si discute su possibili nuovi arrivi e ipotetiche cessioni. "40 milioni per Cuadrado? E allora Gervinho quanti ne vale?" è il pensiero di Max Leggeri sulla quotazione esagerata del colombiano. Max Tonetto non auspica una cessione di Florenzi. "Lui è un giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere in squadra".
Per Massimiliano Magni il centrocampista romano: "Avrà delle difficoltà a trovare spazio il prossimo anno. Se c'è Destro, Gervinho, Totti, ed un altro esterno, per lui non la vedo facile". Per Iacopo Savelli, in caso, è più sicura la partenza di Benatia perché "non ci sono i termini per ricucire la situazione". Anche perché "se arrivassero 40 milioni per Benatia ci sarebbe quasi "l'obbligo" di accettare..." ammette Alessandro Austini.
Guido D'Ubaldo rivela che "Garcia per il ruolo di attaccante esterno ha chiesto operazioni per giocatori di un certo livello, come fu per Strootman e Maicon". Intanto Ucan potrebbe andare in prestito: "Il turco prima veniva considerato un passepartout per arrivare a Iturbe, ora lo è diventato a Romulo? Mi sembra ridicolo", è il pensiero di Federico Nisii
----
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
----
- La mia idea è che Benatia andrà via, non ci sono i termini per ricucire la situazione (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Con l'aggravarsi delle condizioni fisiche di Ciro Esposito, non deve aprirsi una guerra tra la tifoseria giallorossa e quella del Napoli (PIERLUIGI PARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- De Rossi manca molto quando non gioca nella Roma, ma anche alla Nazionale. E' uno dei pochi giocatori per cui una squadra deve cambiare modulo di fronte a una sua assenza (ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6)
- Fino a un po' di tempo fa Ucan veniva considerato un passepartout per arrivare a Iturbe, ora lo è diventato a Romulo? Mi sembra ridicolo (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Bisogna capire se l'agente di Iturbe, nel dire che esiste una trattativa avanzata con la Roma, sta rivelando il vero o sta facendo il gioco delle parti (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Benzema è uno di quelli per cui vado al manicomio, anche se in carriera ha dimostrato meno di quanto vale. Però sta per rinnovare, e non a poco, con il Real Madrid (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Garcia per il ruolo di attaccante esterno ha chiesto operazioni per giocatori di un certo livello, come fu per Strootman e Maicon. Saranno trattative che impegneranno la società economicamente e Sabatini dovrà mettere a frutto le sue conoscenze (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- E' difficile fissare un budget per il mercato della Roma, quella cifra di 30 milioni è molto orientativa. Quello che servirà per gli acquisti, i giallorossi potranno trovarlo nelle sue risorse, non servirà un sacrificio importante. Se la Roma venderà, lo farà solo per convenienza di mercato. Se arrivassero 40 milioni per Benatia ci sarebbe quasi "l'obbligo" di accettare... (ALESSANDRO AUSTINI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)
_ _ _ _
- 40 milioni per Cuadrado? E allora Gervinho quanti ne vale? Da Sabatini mi aspetto il grande colpo...(MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9)
- Su Eto'o la Roma sta cercando di capire se offrire o no il contratto ad un 33enne che al mister però piace molto, così come Jovetic che potrebbe arrivare in giallorosso in cambio di Benatia (FABRIZIO ASPRI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Ferreira Carrasco? A 5 milioni lo prenderei subito, mi piace molto. Florenzi? Non credo andrà via (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)
- Uno come Florenzi non lo darei mai via. E' di Roma, e non deve andare via (GIORGIO DE ANGELIS, Rete Sport, 105.6)
- Florenzi, a parte il fatto che gioca nella Roma, meritava la nazionale (RICCARDO "GALOPEIRA" ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Florenzi? E' un giocatore di quelli che tutti gli allenatori vorrebbero avere in squadra (MAX TONETTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Per Cuadrado l'intenzione della Fiorentina è quella di tenerlo almeno un altro anno. I Della Valle vogliono poter giocare in attacco con il tridente Rossi-Gomez-Cuadrado, che l'anno scorso non si è mai visto (GIANNI CECCARELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ucan, Basa e Keita sono operazioni di contorno. Sabatini ha preparato un grande mercato e presto verrà svelato. (TIZIANO FATTORI, ElleRadio, 88.1, Roma Talk Radio)
- Eto'o? Non è stata ufficialmente smentita dalla Roma, ma sembra che l'ipotesi non faccia impazzire nè Garcia nè Sabatini (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Florenzi fa parte di questa genìa di giocatori duttili: non dice mai di no, fa il terzino, l'esterno di fascia, il centrocampista. Se fosse stato solo un centrocampista, per la Roma sarebbe stato il quinto nel suo ruolo (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)