Massimo Ascolto 01/06/2014 20:29
PELOSI: "Sabatini punta allo scudetto? Una grande società parla così" - PALOMBELLA: "Vedrei bene Aubameyang"
MASSIMO ASCOLTO
Sabatini dixit: "Obiettivo scudetto". Di domenica, a un giorno di distanza, tengono ancora banco le dichiarazioni del ds giallorosso. In particolare sugli obiettivi della prossima stagione, che il ds non ha nascosto. "Una grande società parla così", il commento di Luca Pelosi. "E' uno dei personaggi più romanzeschi della Serie A": così Francesco Oddo Casano si esprime sul ds romanista. Che ieri ha affrontato anche il tema del mercato, che stando alle sue parole sarà "sofferto ma intelligente". Ancora tante opzioni ma Massimilano Palombella si sbilancia: "Vedrei bene Aubameyang, con lui Garcia può fare il lavoro già svolto con Gervinho".
________________________________________
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________
- La Roma deve puntare allo scudetto, Sabatini è stato chiaro. Ed era stato preso per matto quando disse che la Roma poteva arrivare in Champions. Una grande società parla così (LUCA PELOSI, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
- Sabatini è straordinario, sempre sopra le righe. E' uno dei personaggi più 'romanzeschi' della nostra serie A (CHECCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
- Sabatini è il vero presidente operativo di questa società. Mi ricorda il Galliani di qualche anno fa (GIOVANNI PARISI, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
- Questa squadra ha un grande futuro. Sono contento che Garcia abbia rinnovato fino al 2018: è l’allenatore ideale (BOBO ARTEFATTI, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
- Vedrei bene Aubameyang alla Roma: Garcia lo conosce e può fare con lui il lavoro che ha già fatto con Gervinho (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)
- Sarà un mercato importante, quello estivo: l’obiettivo per l’anno prossimo è lo scudetto (GIORGIO DE ANGELIS, Rete Sport, 105.6)