Massimo Ascolto 18/06/2014 23:30
SERAFINI: "Eto'o? Una fesseria. La Roma cerca un altro tipo di giocatore" - ROSCIONI: "Sabatini sta pensando a Torres"
MASSIMO ASCOLTO by NIGHT
L'etere romano concentra le proprie discussioni intorno alle tante voci di mercato. Torna la suggestione Eto'o, per cui Gianluca Piacentini sarebbe favorevole ad un suo arrivo nella capitale: "Non avrei dubbi: è ancora un calciatore vero, lo prenderei al volo". Di tutt'altro parere Alessandro Angeloni: "Grande rispetto per Eto’o ma la Roma è una società che può ambire a giocatori più freschi… Eto’o mi sembra in fase calante". " Non dico che è una fesseria - afferma Adriano Serafini - ma è un tipo di giocatore diverso da quelli che sta cercando la Roma". Poi l'uccellino di Matteo Roscioni che gli confida un'indiscrezione: "Sabatini sta pensando ripetutamente a Fernando Torres".
Occhi al Mondiale, pensieri sulla Roma. Roberto Renga parla di De Rossi: “Ho sempre pensato che chi sa giocare prima o poi torna a giocare. Grazie a De Rossi, e a chi lo ha allenato, adesso tutte le Nazionali cercano un De Rossi“. La manifestazione è utile anche per conoscere volti meno noti al campionato italiano, come Joel Campbell. Michele Giammarioli lo vorrebbe in giallorosso: “Lo prenderei insieme a Iturbe”.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Casillas per De Sanctis? Non lo prenderei assolutamente, mai nella vita. Probabilmente il nome del calciatore che la Roma prenderà sarà uno di quelli che finora non sono mai usciti, ma è fondamentale che venga accontentato Garcia (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)
- Eto’o? Non dico che è una fesseria, ma è un tipo di giocatore diverso da quelli che sta cercando la Roma (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Iturbe? A Verona si stanno allargando: 30-35 mi sembrano davvero troppi (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Eto'o? Negli ultimi anni in Italia sono stati ancora decisivi Totti, Pirlo, Klose e Toni. Tutti over 35, quindi in Serie A farebbe sicuramente la differenza (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5)
- Di tutti quelli che potremmo prendere, Fernando Torres non mi piace affatto. Preferirei un calciatore più giovane, tipo Aubameyang o Jackson Martinez (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Un uccellino mi ha detto che Sabatini sta pensando ripetutamente a Fernando Torres (MATTEO ROSCIONI, Rete Sport, 105.6)
- I tifosi stiano tranquilli, la Roma un grande giocatore quest anno lo comprerà. In rosa già ci sono molti top player, ma ne arriverà un altro (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Eto'o? Se decide di fare la Champions, il profilo di squadra adatta è la Roma (MATTEO ROSCIONI, Rete Sport, 105.6)
- L'esperienza e la personalità di Maicon potrebbero essere una delle soluzioni per il Brasile. E' tra i giocatori che stanno meglio (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- 30 milioni per Iturbe? Cifra compatibile con il numero delle squadre interessate al calciatore. La Roma ha la forza per vincere battaglie di mercato, ma questa sembra particolarmente complessa (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Iturbe ci sta pensando. La prospettiva che dà il Milan al momento non è paragonabile a quella che può offrirgli la Roma (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- Eto’o? Non avrei dubbi: è ancora un calciatore vero, lo prenderei al volo (GIANLUCA PIACENTINI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Preferisco costruirla una squadra, aspettando magari qualche mese in più, piuttosto che prendere uno come Eto'o (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Credo che un biennale gli possa essere proposto (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Mi fido totalmente di Walter Sabatini: per me ci saranno sorprese da qui alla fine del mercato (VALENTINA MEZZAROMA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- E' ora che il mercato della Roma entri nel vivo. Si sta perdendo tempo (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Eto’o alla Roma? Lui va dove gli danno più soldi (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Grande rispetto per Eto’o ma la Roma è una società che può ambire a giocatori più freschi… Eto’o mi sembra in fase calante (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)
- Non ci metterei neanche un euro su Eto’o alla Roma: per quanto forte e per quanto abbia fatto la storia ultimamente, la Roma per me deve guardare altrove. Mi tengo Destro tutta la vita (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- Ho sempre pensato che chi sa giocare prima o poi torna a giocare. Grazie a De Rossi, e a chi lo ha allenato, adesso tutte le Nazionali cercano un De Rossi (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Sono orgoglioso di aver difeso sempre De Rossi. Il problema di De Rossi è stato che è arrivato un fenomeno e ha detto che Tachtsidis era più bravo. Mi stupirebbe non vedere De Rossi allenatore della Roma tra 4-5 anni (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Secondo me c’è un quinto nome importante per l’attacco che non è nell’elenco che leggiamo tutti (MAX TONETTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Eto’o, se sta bene, sarebbe l’ideale per l’attacco visto che conosce già il campionato (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Manà)
- Io Eto'o lo prenderei: mi sembra non abbia staccato la spina. In Champions League ti presenteresti con Gervinho-Totti-Eto'o... (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- No alle ipotesi Eto’o o Drogba: io prenderei Campbell del Costa Rica e Iturbe (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Manà)