Massimo Ascolto 11/05/2014 17:11
RUGGERI: "Roma-Juve una partita che conta" - BONIEK: "No, è un'amichevole di lusso"
Poche ore a Roma-Juve. Sfida che conta poco per le sorti già scritte di un campionato comunque vissuto da protagonista per i giallorossi. "Un'amichevole di lusso", usando le parole di Zbignew Boniek, una definizione che però non soddisfa Massimo Ruggeri: "Ci sono state delle polemiche, quindi è una partita che conta".
Sul fronte mercato, resta d'attualità la questione Pjanic. "Una questione di soldi", come spiega Adriano Serafini: "Ho sensazioni negative, ma spero di sbagliarmi"
________________________________________
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________
- La Roma ha fatto un grande campionato, stratosferico, merito dei giocatori e di Garcia, che ha dato un valore aggiunto. Non sarà facile rinforzare questa squadra, difficile da migliorare (AMEDEO CARBONI, Manà Sport, 90.9)
- Il significato di Roma-Juve? Ci sono delle polemiche, allora vuol dire che questa partita conta (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Rischio infiltrati per Roma-Juve? E' una bufala colossale, se c'è un giorno in cui non c'è questo rischio è proprio oggi (LORENZO CONTUCCI, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
- La Roma quest'anno ha fatto cose straordinarie, come straordinario è stato Rudi Garcia. Roma-Juve? Un amichevole di lusso (ZBIGNEW BONIEK, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
- Pjanic? Ovviamente è una questione di soldi, anche per l'entourage del calciatore. Sono squadre importanti, poi, Barcellona e Psg: è normale che qualcuno del suo staff sia attirato da queste possibilità. Io ho sensazioni negative e spero di sbagliarmi (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Su Feng-Roma, ricevo mail continue, ho provato a fare delle ricerche nelle ultime ore e tutto tace. Mi ha colpito di questa trattativa, a seguito di certe dichiarazioni di Unicredit, si è detto che i colloqui fossero tra il soggetto cinese e Pallotta, ma il tutto era nato per cedere le quote di minoranza in mano alla banca. In questo momento c'è una sorta di calma piatta, non so se legata all'approvazione definitiva del progetto Stadio... (MARCO BELLINAZZO, Manà Sport, 90.9)