Massimo Ascolto 25/05/2014 20:10
PALOMBELLA: "Benatia arrogante" - CASANO: "Sabatini è molto deluso dalla vicenda"
MASSIMO ASCOLTO
L'affaire Benatia infiamma la Capitale, anche di domenica. C'è indignazione, Bobo Artefatti dà una visione diversa dell'accaduto: "Una scelta condivisa, vogliono un addio indolore". Francesco Oddo Casano non la pensa così: "Sabatini è molto deluso dalla vicenda". Massimiliano Palombella non perdona l'errore del difensore romanista: "Troppo arrogante, doveva tenere tutto privato".
________________________________________
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________
- Benatia? Non mi sento di dare l’opinione indignata, io non credo molto a questa uscita. La vedo come una scelta condivisa per un addio indolore (BOBO ARTEFATTI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)
- Benatia si è messo in vendita in mondovisione, quasi in maniera patetica, segno che offerte importanti non sono arrivate a Trigoria (GIOVANNI PARISI, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
- Benatia? C'è delusione e arrabbiatura, non solo da parte dei tifosi ma anche dei dirigenti, soprattutto Sabatini ne è rimasto molto deluso (CHECCO ODDO CASANO, Manà Sport 90.0, Buona Domenica)
- L'errore di Benatia è stato soprattutto nell'arroganza: doveva fare tutto privatamente, senza esporre così se stesso e la Roma (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)
- La Roma potrebbe puntare forte su Paletta per il dopo Benatia (JACOPO SONNINO, Radio Radio, 104.5)