Massimo Ascolto 01/05/2014 19:40
CALLEGARI: "Ucan forte e veloce. Molto giovane, la Roma dovrà lavorarci" - FOCOLARI: "No, meglio riprendere Bertolacci"
MASSIMO ASCOLTO
La Roma, quasi chiusa la stagione in corso, pensa al mercato. Il nome forte è quello di Ucan: "Forte fisicamente, buon passo ma bisogna lavorarci su, ha solo 20 anni", è la descrizione di Massimo Callegari. Roberto Renga è scettico: "Come fanno i giornali a definirlo fenomeno? Allora Cristiano Ronaldo cos'è?". Furio Focolari andrebbe altrove: "Non ricordo fenomeni turchi, a questo punto meglio prendere Bertolacci".
________________________________________
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________
- Prenderei Evra a parametro zero, a centrocampo Ucan e davanti Aubameyang. (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sarei contrario a un’operazione a la Evra, ma ero scettico anche su Maicon e abbiamo visto i risultati. Può darsi possa avere le giuste motivazioni e non è decrepito, ha giocato fino a ieri. E’ un’operazione che ci può stare. Bertolacci? Credo che più di così non possa fare, non lo vedo un giocatore che possa giocare una semifinale di Champions (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Mi piace molto De Jong e riporterei a casa Bertolacci. Valuterei attentamente la soluzione Taddei, in funzione del rientro di Strootman. Davanti serve un colpo, un centravanti che possa garantire gol e pericoloistà sugli esterni (MAX TONETTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Per il Corriere dello Sport Ucan è un fuoriclasse? Quando sento dire “fuoriclasse” impazzisco. Allora Cristiano Ronaldo cos’è? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Alle notizie di mercato di questo periodo non ci credo. Il turco lo lascerei stare, di turchi fenomeni non ne ricordo. Riprenderei Bertolacci che è al suo livello (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Tra gli umani, il più forte nel ruolo di punta/esterno è Aubameyang: per lui ci proverei subito, anche se la vedo davvero difficile (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ma quest'anno devi prendere qualcuno su cui puntare con certezza: un calciatore acclarato, che si adatti subito, in fretta al campionato italiano. Ma secondo me la Roma non lo prenderà mai Aubameyang (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ucan? Mi sembra un giocatore forte fisicamente, con un gran passo e tecnicamente discreto. Ma ha solo 20 anni e va gestito: bisogna lavorarci, ora la difficoltà della Roma è scegliere se tenere i giocatori bloccati a gennaio come Berisha o mandarli a giocare fuori (MASSIMO CALLEGARI, Tele Radio Stereo, 92.7)