Massimo Ascolto 16/03/2014 18:29
CAGNUCCI: "Scudetto? Nella Roma qualcuno ci crede ancora..." - PALOMBELLA: "Per il rinnovo di Garcia sono tranquillo"
MASSIMO ASCOLTO
La Roma scenderà in campo domani, nel posticipo del lunedì, per affrontare l'Udinese di Guidolin. Nella consueta conferenza stampa pre partita, mister Garcia non ha voluto affrontare l'argomento rinnovo. Massimiliano Palombella rimane, però, tranquillo sull'argomento: "Credo ci sia una stretta di mano seria tra Garcia e Sabatini: non mi sembra il francese un tipo che possa fare scherzi. Sul tecnico e sul rinnovo mi sentirei abbastanza garantito".
Capitolo campionato. Tonino Cagnucci sogna ancora il tricolore: "Credere allo Scudetto era giusto soprattutto perchè ci credevano proprio i giocatori della Roma. E forse qualcuno ci crede ancora...". Per Massimo Ruggeri, invece, sono "eccessivi": "Questi 14 punti di distanza con la Juventus".
_____________________________________
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
______________________________________
- Drogba? Bah, ha 36 anni..Abbiamo già il capitano che è in là con l'età. Lo lascerei dove sta (DANIELE SCASSEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Questi 14 punti di distanza con la Juventus sono una distanza eccessiva per una sola sconfitta di differenza (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Credere allo Scudetto era giusto soprattutto perchè ci credevano proprio i giocatori della Roma. E forse qualcuno ci crede ancora... (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
- Io andrei a prendere El Shaarawy dal Milan. Investerei su di lui, poi è anche italiano (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9, Buona domenica)
- Tra Juventus e Roma c'è una sola grande differenza, che i bianconeri sono 3 anni che lavorano con lo stesso allenatore, la Roma sta costruendo una squadra da soli 7 mesi. Ma Garcia è un interprete straordinario (GIOVANNI GALLI, Manà Sport, 90.9, Buona domenica)
- Mi fido di Rudi Garcia: non so se si possa andare verso un'esclusione punitiva, o educativa per Ljajic. Dopo Napoli, Garcia è stato chiaro: il gol di Callejon parte da un cross di Ghoulam senza la giusta pressione e copertura. Per domani hanno molte più possibilità Bastos e Florenzi (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Dei 6 attaccanti questa è la volta su cui non si è certi su nessuno: non mi sorprenderei se il mister stravolgesse le idee di tutti (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma ha dimostrato di essere superiore al Napoli, nonostante la sconfitta del San Paolo (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 105.6)