Massimo Ascolto 16/01/2014 10:11
MASSIMO ASCOLTO Flash - PRUZZO: "Roma-Juve gara pericolosa. Se perdi, difficile mantenere il 2° posto" - MELLI: "Ma la vittoria sarebbe terapeutica" - PAGLIA: "Burdisso? Fuori dal mondo" - TRANI: "Avrà un cattivo rapporto con Garcia"
Il Napoli ha battuto l'Atalanta aprendo le porte al replay di Roma-Juventus. Una sfida per cui Roberto Renga spera che i due allenatori "metteranno in campo gli uomini migliori. Lo spettacolo e il risultato dipenderanno dalle formazioni".
Attenzione ai significati. Per Roberto Pruzzo "sarà una gara pericolosa. Se perdi, difficile mantenere il 2° posto". Franco Melli, invece, è più ottimista: "Vincere avrebbe un valore terapeutico e psicologico".
Tiene banco anche il 'caso' Burdisso, che ha ieri dichiarato di voler trovare più spazio altrove: "Una cosa fuori dal mondo. Un'uscita che proprio non ho capito", per Alessandro Paglia. Tiziano Carmellini, però, tira il freno: "Ancora niente di certo, nessuna offerta è arrivata alla Roma".
______________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.Buona lettura.
_________________________________
- Io penso che alla Roma contassero di chiudere la stagione con Burdisso. Se lui avesse parlato con Garcia, avrebbe fatto di tutto per farlo rimanere, così lo ha messo davanti al fatto compiuto. Il centrale ora diventa la priorità. De Rossi ci può giocare solo in emergenza (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Roma? Non parliamo di una società in crisi, ricordiamo che ha fatto il suo record di punti nel girone d'andata (LUCA TALOTTA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Roma-Juve sarà la rivincita, i giallorossi vorranno vincerla con il pienone dell'Olimpico. La Juve invece verrà nella Capitale per 'sdrumare' i padroni di casa, ne sono convinto. I titolari sarà più probabile vederli in questa partita, rispetto a quella contro il Livorno, una squadra che puoi battere anche con la Primavera (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Sport & News)
- Spero che Garcia e Conte metteranno gli uomini migliori in Coppa Italia, visto che lo spettacolo e il risultato dipenderanno dalle formazioni. Sarò curioso pure di vedere quale strategia sceglieranno i tecnici, se quello bianconero sarà ancora attendista o se quello giallorosso cercherà nuovamente di imporre il proprio gioco. Ci potrebbe essere il rischio che non sia una bella partita, con il rischio che questa volta sarà il francese ad attendere gli avversari (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Sport & News)
- Sarà una partita molto pericolosa Roma-Juve. Se i giallorossi perderanno ancora una volta, sarà difficile per loro mantenere il secondo posto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Sport & News)
- Roma-Lazio in Coppa italia non potrà mai essere una vendetta, come non potrà esserla la partita contro i bianconeri. Gli uomini di Garcia questa volta ce la potrebbero fare, avendo le motivazioni a mille. Sarà una partita che i giallorossi non potranno non vincere (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Sport & News)
- Adesso la Roma, dopo la sveglia di Torino, potrebbe ritrovare fiducia battendo la Juventus in Coppa Italia, potrebbe pensare che la lotta per il titolo possa essere meno definitiva. Sarebbe una vittoria che avrebbe un valore terapeutico, psicologico (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Sport & News)
- Burdisso ha avuto delle ragioni rispettabili per andarsene, ma mi sono sembrate strane le sue dichiarazioni di ieri. Andare a Sky e dire che se ne va ma senza dire dove, parlarne solo con la società e non con l'allenatore...intanto, essendo un professionista, potrebbe giocare proprio lui contro il Livorno, in una di quelle che devi vincere assolutamente (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Burdisso? E' una cosa fuori dal mondo. La sua è un'uscita che proprio non ho capito. Adesso la domanda è: Garcia avrebbe potuto fare turnover, ma sabato tu lo faresti giocare un giocatore che ha detto che vorrebbe andarsene? Ieri si è chiamato fuori (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Una squadra importante, non ti fa giocare un Burdisso titolare (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- In Italia sono pochi quelli che possono permettersi lo stipendio di Burdisso. Il fatto che ne abbia parlato con la società e non con Garcia, vuol dire che ha un cattivo rapporto con il francese. L'argentino poteva giocarsela solo con il Castan dell'anno scorso, che, in questa stagione è un altro giocatore (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Non sono così sicuro che Burdisso vada via a Gennaio! Non c'è ancora nulla di certo, nessuna offerta da nessuna squadra è pervenuta alla Roma (TIZIANO CARMELLINI, Radio Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Pjanic ha il piede per concludere l'azione, ma non ha quel piede straordinario nel dare la palla. Strootman ce l'ha (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)