Massimo Ascolto 06/10/2013 15:49

MASSIMO ASCOLTO - PAGLIA: "La Roma migliora gara dopo gara" - VOM BRUCK: "Sensazione di forza incredibile" - MADEDDU: "Gestire l'entusiasmo" - GIANNINI: "Consapevoli di questa squadra"

"Le squadre dietro la Roma non so se riusciranno a riprenderla, ricordiamo che i giallorossi non hanno le coppe". Gesti scaramantici esclusi, l'opinione di Frankie Tourdre apre scenari che si fondono tra sogni e fiducia.

Fiducia su un presente che vede i giallorossi in testa alla classifica. Fiducia perchè "questa Roma è sempre migliorata rispetto alla partita precedente", come evidenzia Alessandro Paglia. Fiducia, infine, per la "sensazione di forza" che dà la squadra, così come sottolineato dall'analisi di Vom Bruck.

Di certo, ciò che bisogna fare è restare concentrati sugli obiettivi e sul lavoro. Lo suggerisce anche Marco Madeddu: ora "è' importante gestire l'entusiasmo".

_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________ 

  • ha un pregio: lui gioca con l'Inter come giocherebbe contro la Primavera in amichevole. Sempre la stessa faccia (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in Giallorosso)

     
  • Le squadre dietro la Roma non so se riusciranno a riprenderla: ricordiamoci che i giallorossi non hanno le coppe. Non giudichiamo su 7 partite, ma finora è stato perfetto (FRANKIE TOURDRE, Teleroma56, Meeting)

     
  • Mi ha colpito quello che ha detto Perrotta: la Roma è più forte della . Mi ha fatto riflettere, forse in questo momento ha ragione (GUIDO D'UBALDO, Teleroma56, Meeting)

     
  • Guardando la di adesso, penso di sì: la Roma ha il tasso tecnico maggiore, sta facendo meglio della (LUIGI SALOMONE, Teleroma56, Meeting)

     
  • Ora importante gestire l'entusiasmo. Ah, mancava , insostituibile: qualcuno se n'è davvero accorto? (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • Ciò che mi piace di questa Roma è che è sempre migliorata: ha sempre aggiunto qualcosa alla prestazione precedente. Ieri era un momento difficile: l'Inter è una squadra in forma e l'hai battuta in quel modo (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • Ieri sera non c’è era un motivo per soffrire, la sensazione di forza è incredibile. Come la giri la giri, andiamo sicuri alla sfida con il (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)

     
  • Abbiamo paura di svegliarci, ma siamo ormai consapevoli di questa squadra. Non abbiamo la paura che la Roma se la faccia sotto, non sembra proprio l’aria (DANIELE GIANNINI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)

     
  • Difficile parlare ancora di , rendergli ancora omaggio…. Il passaggio in occasione del terzo gol lo metto tra le prime 10 cose della sua carriera (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)

     
  • Il prefetto è sovrano ma la Roma può non accettare l'inversione di campo. Non deve, secondo me (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)