Massimo Ascolto 07/09/2013 12:21
MASSIMO ASCOLTO - SAVELLI: "Ma quindi Destro che ha?" - MARTINO: "Brutto segno se litigano i medici" - ZUCCHELLI: "Situazione gestita malissimo" - ROSSI: "Me lo aspetto in campo a ottobre" - ZEROPREGI: "Salviamo Campo Testaccio"
David Rossi è più ottimista: "Me lo aspetto in campo entro fine ottobre". Infine, Riccardo Angelini si augura che "Destro diventi il miglior acquisto del mercato". Chiusura di Federico Nisii: "Vogliamo trovare un'occupazione a Zanzi che non sia presenziare le presentazioni dei nuovi calciatori? Chiamasse la Federazione Americana per sapere le condizioni di Bradley"
_______________________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_______________________________________________
- Ieri si sono dette tante cose ma qual è la patologia esatta di Destro, nessuno l'ha detto. Non può essere tutto normale, poi, per carità, ci sono pure le complicazioni, ma bisogna dirlo. Quando è arrivato in Under21 i medici hanno detto: "Ma come fa a giocare?" (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- La mia domanda sulla presentazione del nuovo dg della Roma ha avuto come risposta "a fine mercato". Poi l'intervista a Sky. Da lì mi è stato detto: "Non è in programma alcuna conferenza stampa" (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)
- Vogliamo trovare un'occupazione a Zanzi che non sia presenziare le presentazioni dei nuovi calciatori? Chiamasse la Federazione Americana per sapere le condizioni di Bradley (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Peccato l'infortunio di Bradley. Contro il Parma sarebbe stato utile in partita in corsa visto che Florenzi come intermedio in un centrocampo a tre va in affanno rispetto ad altri ruoli. Preferisco vederlo in attacco dato che per l'età a volte non gestisce bene il fiato (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Avere un'intera città che discute del tuo ginocchio non deve essere proprio una bella sensazione: soprattutto per un ragazzo di quell'età (SIMONE CONTE, Rete Sport, 105.6)
- Su Destro dimentichiamo sempre una cosa: è solo un ragazzo di 20 anni, poco più di un ragazzino, questa attenzione intorno non gli fa bene (CAMILLA SPINELLI, Rete Sport, 105.6)
- L'attacco Totti-Ljajic-Gervinho potrebbe essere quello ideale di Garcia (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Un appello: Campo Testaccio deve restare ciò che è e non diventare un parcheggio. Noi tifosi dobbiamo ricordare queste cose, sono importanti. Sempre meglio Campo Testaccio che una punta forte (ZEROPREGI, Rete Sport, 105.6)
- Destro? Una situazione gestita malissimo sotto tutti i punti di vista dal primo giorno (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
_______________________________________________
- Maicon è stato due anni senza giocare, ma lo ha fatto perchè faceva una vita non regolare e lo ha detto lui stesso. Kakà invece no, non gioca più perche non ci riesce (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Destro? Quando i medici litigano tra loro e si accusano sulle responsabilità è un brutto segno, perché significa che evidentemente c'è qualcosa (GIORGIO MARTINO, Manà Sport, 90.9)
- Destro? Se il ginocchio si gonfia vuol dire che sta male. Ma i medici perchè non parlano mai della cartilagine del ginocchio dell'attaccante? Secondo me è li il problema (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Su Destro nessuno sa niente. Cerulli lo ha operato, il giocatore non ha avuto il decorso post-operatorio che si sperava. Il medico ha detto che con lui è andato tutto bene, ma che doveva dire? A me risulta che dall'infortunio ha recuperato, ma gli manca il tono muscolare. Io me lo aspetto in campo entro fine ottobre (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Voglio sperare che Destro sia il miglior acquisto di questa stagione. Che possa riprendersi lui e possa dividere le sue gioie con la Roma. Destro deve essere la fotografia di questa stagione (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- A cosa serve la caccia al colpevole? (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)