Massimo Ascolto 01/09/2013 12:14
MASSIMO ASCOLTO - CAGNUCCI: "Un nuovo capodanno, ma senza la comunione con i tifosi" - RUGGERI: "Col Verona una gara importante" - CASANO: "Con De Rossi in forma, il centrocampo della Roma è secondo solo a quello della Juve"
E' il giorno di Roma-Hellas Verona, l'esordio dei giallorossi di Rudi Garcia all'Olimpico. Uno stadio, però, tutt'altro che sold out. "La prima in casa è sempre qualcosa di particolare, se possibile oggi ancor di più perché la comunione con i tifosi non sarà possibile per la chiusura della Curva Sud" dice Tonino Cagnucci. E aggiunge Massimo Ruggeri: "Sarà una gara importante. Garcia ha confermato la grande voglia della squadra di vincere".
Poi il mercato: "La Roma vuole Demba Ba, ma il problema è il costo del cartellino" dice Massimiliano Rossi. E per quanto riguarda il centrocampo "con De Rossi nel pieno della forma, è secondo solo a quello della Juventus" il pensiero di Francesco Oddo Casano.
__________________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
___________________________________________
- Oggi è un altro capodanno. La prima in casa è sempre qualcosa di particolare, se possibile oggi ancor di più perché la comunione con i tifosi non sarà possibile per la chiusura della Curva Sud (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)
- Il problema di Demba Ba è il costo del cartellino. La Roma vorrebbe prenderlo in prestito (MASSIMILIANO ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in giallorosso)
- Roma-Verona? Una partita importante anche per i risultati di ieri. Garcia ha confermato la grande voglia della squadra di vincere con il Verona (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in giallorosso)
- Con De Rossi nel pieno della forma, il centrocampo della Roma è secondo solo a quello della Juventus (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9, Buona domenica)
- Noi ci parlavamo con i giocatori, avevamo un bel rapporto con quasi tutti. Oggi non è possibile creare questo rapporto, tranne qualche raro caso come Totti e De Rossi. Tifiamo solo la maglia, ma a volte è importante cosa c'è dentro: io, ad esempio, mi ero affezionato a Lamela e Marquinhos (ANTONIO BONGI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)