Massimo Ascolto 17/08/2013 14:23
MASSIMO ASCOLTO - STINCHELLI: "35 milioni per Lamela? Di corsa" - LEGGERI: "Sarebbe un ridimensionamento" - RENGA: "Non credo alle cifre dei giornali" - PAGLIA: "Juve a Trigoria? Non me ne frega niente"
Juve a Trigoria, c'è chi se ne interessa poco: "Non me ne frega proprio niente", ammette Alessandro Paglia. Roberto Renga è diverso avviso: "Sono contento". Ma c'è chi si lascia andare a battute: "Oggi non ci saranno tanti laziali a Trigoria", ironizza Jacopo Sonnino
_________________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_________________________________________
- Ho il timore che nonostante la cessione di Osvaldo si pensi a un'altra cessione eccellente. Nel caso in cui vendi Lamela e mi fai venire Adrian è un conto. Se compri Nani o, meglio ancora, Suarez, sarebbe diverso (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
- 35-40 milioni per Lamela? Beh, ragazzi, cerchiamo di ragionare. Di corsa... (FULVIO STINCHELLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
- Se la Roma vende Lamela dà un segnale di profondo ridimensionamento. A meno che non arrivi Alexis Sanchez... (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
- Faccio i conti della serva: 40 milioni non si possono rifiutare (EMANUELA VALENTE, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
- Le squadre non si fanno con una rivoluzione all'anno. Il progetto giovani? A quanto pare non rimane nessuno dal primo anno, evidentemente non avevamo torto a dire che stavano sbagliando. La Juve a Trigoria? Mi fa piacere, ci mancherebbe altro. 35 per Lamela? Non credo alle cifre dei giornali, ci ho lavorato... (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Trigoria però è mezza vuota, una battuta: oggi ce ne saranno pochi di laziali... (JACOPO SONNINO, Radio Radio, 104.5)
- La Juve sta a Trigoria? Non me ne frega proprio niente (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- L'impressione è questa: vendi Lamela, ma non spendi 35 milioni per trovare il suo sostituto. E parliamo di un calciatore fatto: l'argentino non è più una promessa (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ma Lamela non vuole andarsene: sta bene qui, non avrebbe problemi anche ad accettare un ingaggio minore di quello che gli offrirebbe il Tottenham (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)