Massimo Ascolto 03/08/2013 13:25
MASSIMO ASCOLTO - D'UBALDO: "Voto 7 all'affare Gervinho" - NISII: "E' stato uno dei migliori esterni in Europa" - RENGA: "Ma con lui Totti dove gioca?" - TIMPANO: "35 milioni per Lamela? La Roma potrebbe tentennare" - GENTILE: "Attenzione a lui e Pjanic"
Per quanto riguarda il mercato in uscita, Luca Valdiserri spiega: "I dirigenti della Roma, forse escluso uno, vogliono vendere Osvaldo. Speriamo vogliano anche sostituirlo nella maniera migliore". Ma Riccardo Gentile fa capire come non solo l'italoargentino potrebbe partire: "Fino al 2 settembre starei attento alle figure di Lamela e Pjanic. Su Lamela ci credo poco che possa partire, su Pjanic sono curioso... ".
________________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________
- Non è che si sopravvaluta troppo Osvaldo? Borriello è comunque un giocatore che l'anno scorso ha segnato 12 gol. Osvaldo se incontra una fidanzata che lo vuole portare in Argentina lui ci pensa pure... (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
- Strootman non è un bel giocatore, è un gran giocatore. Io non vedo l'ora che ricominci il campionato, devo assolutamente cancellare le ultime due stagioni (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Borriello è un giocatore di sostanza, un giocatore che i gol li fa: aveva sostenuto la Roma per un bel pò. Se terrei Osvaldo? Io sì, mi piacciono questi giocatori che non sai mai cosa può combinare durante la partita (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)
- Fino al 2 settembre starei attento alle figure di Lamela e Pjanic. Su Lamela ci credo poco che possa partire, su Pjanic sono curioso... (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)
- Ho la sensazione che Garcia sia un buon allenatore ma fatico a sbilanciarmi perchè sono scottato dagli ultimi due anni (MATTEO ROSCIONI, Rete Sport, 105.6)
- Gervinho è stato uno dei migliori esterni in Europa quando stava al Lille. Accogliamolo con fiducia, lo ha fortemente voluto Garcia (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- A fronte di una offerta di 35 milioni per Lamela la Roma tentennerebbe (GUGLIELMO TIMPANO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Non posso pensare ad una cessione di Lamela e Pjanic dopo quella di Marquinhos: significherebbe smentire il progetto giovani (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Credo che quando giocherà Totti, Garcia non userà il 433. Non lo ha fatto nemmeno Zeman del resto... (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- L'ingaggio del contratto di Totti lo fa il mercato e quello che vuole dire lui come testimonial nel mondo. Non rappresenterà mai un problema per la Roma (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Voto 7 allaffare Gervinho, la bontà delloperazione è data dal fatto che la Roma ha accontentato lunica richiesta di Garcia (GUIDO DUBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Gervinho? Voglio fidarmi di Garcia. Il problema è se resta Borriello: il titolare e il sostituto di Osvaldo non può essere un giocatore che hai cercato di dare via a tutti (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 105.6)
- Gervinho è lattaccante ideale per il tridente di Garcia. Ma se lui gioca a sinistra, dove gioca Totti? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Dove gioca Gervinho, più che altro? E un qualcosa in più che può andar bene per la stagione, se non ti indebolisci con la cessione di Osvaldo. Altrimenti non ha senso. In un Roma ideale, Gervinho non trova posto (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Sono fiducioso nella Roma, ma la Roma che intendo io non è quella di Gervinho. Se si da via Osvaldo per prendere lui, chiamerei il 118 e farei ricoverare qualcuno. Lha voluto Garcia? Anche Tachtsidis lo voleva Zeman, speriamo di non ripetere le stesse follie (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- I dirigenti della Roma, forse escluso uno, vogliono vendere Osvaldo. Speriamo vogliano anche sostituirlo nella maniera migliore (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Osvaldo? Le squadre sanno che la Roma lo deve vendere per forza, in quella telefonata ci sono passaggi chiari. Quello non chiaro è il passaggio su De Rossi, dobbiamo capire come va a finire (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- La vera forza della Roma, visto anche il gioco di Garcia, sarà il centrocampo (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)