Massimo Ascolto 25/08/2013 18:12

MASSIMO ASCOLTO - CASANO: "La Roma non parla di mercato, neanche il Trapani lo fa" - ROSSOMANDO: "Serviva più chiarezza" - CAIANELLO: "Lamela a Livorno? Una farsa" - GIANNINI: "Senza un suo sostituto non sarà una grande squadra"


 Il countdown per la prima di in Serie A sta terminando, ma a tenere banco nell'ambiente giallorosso è il mercato in uscita che continua a destare malumori, soprattutto a fronte della convocazione del partente Lamela. Questa situazione per Edoardo Caianello "è una farsa in piena regola, da mastri teatranti". In vista del match è pragmatica Camilla Spinelli per cui "Lamela non è un Maradona, a calcio si può giocare sicuramente anche senza Osvaldo e Lamela".

Di fronte a questo mercato Marco Valerio Rossomando avrebbe preferito maggiore trasparenza da parte della società, perchè "almeno la gente si sarebbe potuta mettere l'anima in pace, visto che questa cosa l'abbiamo saputa perchè è stata intercettata". Sul silenzio della Roma durante le trattative scherza Francesco Oddo Casano per cui "L'unica società che non parla di mercato nel mondo è la Roma. Pure il Trapani parla delle operazioni durante il mercato"

 

 

_________________________________

 Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

  • Ma perché la Roma, quando tratta, dipende sempre da altre squadre? La , quando ha preso Vucinic, si è presentata con i soldi e l'ha acquistato: noi mai, perché? (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L'unica società che non parla di mercato nel mondo è la Roma. Pure il Trapani parla delle operazioni durante il mercato (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
  • Lamela convocato oggi è una farsa in piena regola, da mastri teatranti (EDOARDO CAIANIELLO, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
  • ci ha messo sempre la faccia da quando è arrivato a Roma, ha preso una certa posizione nei confronti di una parte della tifoseria, si è esposto per e e gli stanno vedendo Lamela a 10 giorni dalla fine del mercato. Che gli si può dire? (FRANCESCO CANALE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • merita un contratto a tempo indeterminato. alla Roma è come l'acqua al mare (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)
  • Se Lamela non viene sostituito non sarà una grande squadra (DANIELE GIANNINI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)
  • Sarebbe bello non dividersi più tra giallorossi, è vero. Una sola bandiera, quella romanista (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Lamela non è un Maradona, nè ora la Roma potrebbe permettersene uno. Però a calcio si può giocare sicuramente anche senza Osvaldo e Lamela (CAMILLA SPINELLI, Rete Sport, 105.6)
  • La Roma è una squadra che in questi due anni è stata quella che ha speso di più. Il giocatore più pagato è , il terzo . Quando una società ha questo tipo di costi e non raggiunge l'obiettivo purtroppo lo paghi. Se fossero stati chiari almeno la gente si sarebbe potuta mettere l'anima in pace, visto che questa cosa l'abbiamo saputa perchè è stata intercettata (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Rispetto a Zeman, cura molto l'aspetto psicologico dei giocatori e questo potrà aiutare che potrà dimostrare di essere un giocatore ancora importante (GIANLUIGI D'ORSI, Rete Sport, 105.6)