Massimo Ascolto 09/08/2013 14:03

MASSIMO ASCOLTO - AUSTINI, D'UBALDO: "Pallotta vuole investire" - VOCALELLI: "Ma perché ha bisogno di cedere Osvaldo?" - TORRI: "Perché lui vuole andar via" - SPINELLI: "E Garcia può farne a meno"

Sulle questioni societarie è ottimista Cindy Simonacci: "La riduzione del peso in società di Unicredit potrà aprire a nuovi investitori, con magari più cash da investire sul mercato". Roberto Renga è sicuro: "Ci gudagnano sia Unicredit sia la Roma". Rilancia Alessandro Austini: "E' il segnale positivo, Pallotta vuole investire"

_________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________________

  • Perchè la Roma vuole vendere Osvaldo? Perchè Osvaldo vuole andare via. Punto (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Osvaldo? Credo che la dirigenza lo abbia mollato da tempo. Bisogna risolvere questa situazione per sostituirlo con un altro giocatore. Che non sia Abel Hernandez, sostituire Osvaldo con uno come lui è una follia (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Voglio pensare che sia l’allenatore della provvidenza e che, nonostante il tomrnentone dell’estate, che Osvaldo rimanga. Sia perché non trovano l’acquirente giusto, sia perché spero che cambino idea (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Perché la Roma ha questa necessità di vendere? (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Questi 80 milioni circa di debito qualcuno li deve dare a Unicredit. Chi ci guadagna? Da quello che mi spiegano, ci hanno ricavato qualcosa entrambi. In generale: l'allontamento della banca favorisce l'ingresso di altri soci, magari un padrone identificabile, e di questo sono contento (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5)
  • E' una svolta positiva: Pallotta continua a credere nel progetto Roma, nonostante i risultati. Gli investimenti confermano la voglia di inserire liquidità nella società (ALESSANDRO AUSTINI, Radio Radio, 104.5)
  • La chiave di lettura positiva è relativa a Pallotta: ha voglia di investire. Un consiglio? Non ceda Osvaldo (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5)
  • Fossi in Pallotta fermerei il mercato: basta operazioni, niente in entrata e niente in uscita. Ma soprattutto gli consiglio di mettere pressione al management: non va sempre bene qualunque risultato, si deve far sentire (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5)

     
  • Sono abbastanza soddisfatto del fatto che non si parli troppo di Roma. E’ un bene partire sottotono, viste le ultime stagioni. Il migliore acquisto? Rudi Gacia Risolta la questione centravanti, la Roma si presenta ai nastri di partenza con la possibilità di fare bene (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, 1927)
  • Aspetto la Roma con grande curiosità. Se tutto dovesse funzionare la Roma può fare una buona stagione, che sarebbe la cosa migliore da aspettarci dopo due anni sotto le attese (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, 1927)

_________________________________________

  • Osvaldo è probabilmente il giocatore di cui può fare a meno, mentre mi sembrano all'interno di questo progetto come non mai e  (CAMILLA SPINELLI, Rete Sport, 105.6)
  • Mi è stato detto che l’operazione di è andata perfettamente. Durante i campionati europei avrebbe preso una botta, da quel momento è stato preso in consegna dal procuratore. A Brescia ha vissuto un periodo abbastanza fantasioso e difficile. Ora è a Trigoria e sta di nuovo nelle mani della Roma (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Ogni giorno si parla della cessione di Osvaldo e poi lo si mette titolare nelle formazioni. Qualcosa non torna… (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • La società sta spingendo per la cessione di Osvaldo e sono convinto che con i soldi si possa portare a casa un altro calciatore importante (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
  • Guarda Pirlo come si espone: "Per lo scudetto c'è anche la Roma". Ancora no, caro Pirlo, ma hai visto mai... (RICCARDO 'ANGELINI' GALOPEIRA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • E' un calciatore che non molla mai, ha grinta ed è un uomo spogliatoio. Perchè non tenere Borriello? (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
  • vuole rendere protagonista, metterlo al centro di un discorso non solo tecnico ma anche di personalità. ha capito alcuni meccanismi del gioco ma ha capito i meccanismi mentali di (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
  • Non è finito il tempo della speranza, se se la cava potremmo lottare per la . L'ipotesi di autofinanziamento non sarebbe un disastro (JONATHAN CALO', Centro Suono Sport, 101.5)
  • La riduzione del peso in società di Unicredit potrà aprire a nuovi investitori, con magari più cash da investire sul mercato (CINDY SIMONACCI, CentroSuonoSport, 101.5)