Massimo Ascolto 18/07/2013 18:48
MASSIMO ASCOLTO - MAIDA: "Pjanic un potenziale leader" - ANGELONI: "L'ho trovato carico e coinvolto" - GIAMMARIOLI: "Può essere l'anno di Borriello" - FOCOLARI: "Ottimo cambio di mentalità, basta bambini"
E infine si parla anche di Miralem Pjanic, impiegato ieri come regista da Rudi Garcia: "Può essere un potenziale leader", secondo Enrico Maida. "L'ho trovato carico e coinvolto", l'opinione di Alessandro Angeloni.
________________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________
- Pjanic può essere un potenziale leader. Dipende sempre da lui, le qualità ce lha. Quel tipo di giocatore si trova la posizione da solo, deve solo essere lasciato in condizione di esprimersi (ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6)
- Pjanic? Lho notato più carico e coinvolto. Ha la sensazione di partire in un ruolo già definito (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)
- Daccordo nel cedere Osvaldo e nel tenere Borriello, ma la stagione della Roma non deve partire con Borriello titolare (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Due condizioni per la permanenza di Borriello: Osvaldo ceduto e Destro non in condizione di iniziare presto la stagione. Ma devono sussistere entrambe, altrimenti non si può fare. Garcia vuole un esterno, non ritiene più di utilizzare Totti sulla fascia (GIORGIO MARTINO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Garcia vuole due uomini di fascia e un centravanti come Borriello potrebbe essere utile. In questo tipo di gioco lo ritengo più utile di Destro (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Stiamo sottovalutando un fatto: De Rossi ancora non ha fatto conoscenza dellallenatore. Questo potrebbe essere un elemento in più (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Totti non può più fare quel tipo di ruolo. Dietro la punta nel 4-2-3-1 fa fatica (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Florenzi non lo cederei, talvolta perde di lucidità ma solo perchè deve correre anche per gli altri" (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- - - - - - - - - - - - - -
- A me Jedvaj ricorda tanto Mexes... (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
- Non farei mai un cambio Gilardino-Borriello: mi terrei il campano, ma prima di dare un giudizio definitivo voglio vedere la partita di domenica con i turchi. Ma credo una cosa: questo può essere l'anno di Borriello (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
- Osvaldo sarebbe il giocatore ideale per il Napoli post Cavani. Proprio per questo: se rimanesse a Roma, sarebbe un valore aggiunto, veramente determinante (GIANCARLO PADOVAN, Rete Sport, 105.6)
- Non sottovalutiamo il grido d'allarme lanciato da Garcia. La Roma cerca un attaccante alla Cavani. E attualmente solo Lamela sa giocare in quel modo (FABRIZIO ASPRI, Radio Radio, 104.5)
- La linea nuova della società è inattaccabile: stanno cercando di costruire una squadra capace di competere subito. Però un consiglio: gli allenatore vanno accontentati, ma Gervinho meglio non prenderlo (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5)
- Garcia vuole un attaccante alla Cavani, che va in profondità? Ce l'ha, Osvaldo. Pjanic è stato troppo elogiato: è tecnico, sa giocare a calcio, ma non contrasta mai, va ultraprotetto (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5)
- Applausi a chi ha deciso il cambio di mentalità: basta con la squadra dei bambini (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5)
- Se devo mandare via Borriello, continuando a pagare comunque metà del suo ingaggio, e prendere un altro attaccante che magari costa la metà... a 'sto punto mi tengo Borriello (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Jedvaj è l'unico giocatore che sa impostare, e questo dà da pensare. Romagnoli è molto bravo, ma l'anno scorso ha buttato un anno. Non l'hanno mai fatto giocare, e adesso dovrebbe partire titolare? (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)