Massimo Ascolto 10/07/2013 10:49
MASSIMO ASCOLTO By Night - MAIDA: "Sabatini si dimetta" - SAVELLI: "Pensavo fossero altre le disponibilità economiche" - SERAFINI: "Maicon? Molto probabile" - ZUCCHELLI: "In porta prenderei Viviano"
Lennesima prova di incompeterenza di questa dirigenza. Tutto quello che fa, lo sbaglia aggiunge Luca Valdiserri. Provoca Ugo Trani: Chi ha riportato la telefonata ha fatto un ottimo lavoro giornalistico. La stupidaggine lha fatta Sabatini, secondo me ha lasciato il telefonino acceso apposta. Patrick Vom Bruck vede nel mercato la panacea di tutti i mali: "Il modo per uscire da questa empasse? Annunciare oggi Strootman". Ipotesi avvalorata da Angelo Mangiante: "Giallorossi a un passo da Strootman e Jedvaj".
_________________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
__________________________________________
- Strootman è un grandissimo acquisto ma so che questo significa che quasi certamente partirà Marquinhos. E questo mi devasta il cuore. Maicon? Molto probabile (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Jedvaj? Ho paura che tutti questi difensori portino inesorabilmente alla cessione di Marquinhos (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 105.6)
- A pelle Jedvaj mi ha fatto un'ottima impressione (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Pensavo che la Roma avesse altre possibilità e disponibilità economiche (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- In porta prenderei Viviano, che non è così scarso come si vuol far passare. E ha tanta voglia di venire a Roma (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
- Sabatini si deve dimettere. Se le cose stanno come emergono dalla telefonata, si trova in un imbuto da cui è difficile uscire (ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6)
-------------------------------------------
- La speranza è che Pallotta voglia uscire da questa empasse. Il modo per farlo? Annunciare oggi Strootman e qualcosa del genere (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
- Quello che è certo è ci rimette la Roma, che agli occhi di chi la guarda da lontano sembra sempre più una barzelletta (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non so se i soldi siano troppi o pochi, spero che vengano spesi bene (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Strootman? Stiamo discutendo di un investimento importante. Sarebbe il terzo acquisto più importante della Roma americana. Non parlerei di scommessa, mi aspetto che sia importante da subito (GIANLUCA PIACENTINI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Strootman è un buon affare, ma non è che faccio i salti mortali. Continuo a chiedere un portiere (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- E avvilente scoprire che a fari spenti cè sostanzialmente il buio. Spero che la Roma reagisca subito, con un acquisto o due (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6)
- Roma a un passo da Strootman e Jedvaj. Le risposte oggi sono arrivate. Fossero arrivate prima del raduno, il ritorno della squadra sarebbe stato senz'altro edulcorato (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
-------------------------------------------------
- Walter Sabatini invece di staccare il telefono, lo ha lasciato in vivavoce. Nessuno ha intercettato nessuno. L'errore è stato di Sabatini. Ma quali intercettazioni se te lasci il tuo telefono aperto? (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5)
- Non capisco perché la Roma si sia arrabbiata quando in passato, nel caso della 'iena' successe la stessa cosa (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5)
- Chi di telefono colpisce... Illustri giornalisti nel passato quando non c'erano i telefonini, mettevano l'orecchio al muro. Oggi ci sono tecnologie più raffinate. La reazione è di chi è stato scoperto con il sorcio in bocca (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5)
- Ci sono cose determinate che non dovrebbero passare mai per i giornalisti. E' una cosa spiacevole (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5)
- Gli americani comprendono il lavoro in modo diverso. Si stanno muovendo da statunitensi e non da italiani. A loro sta a cuore lo stadio e si stanno adoperando per costruirlo nel più breve tempo possibile (FULVIO STINCHELLI, Manà Sport, 90.9)
- Borriello può restare alla Roma? Innanzitutto per vendere qualcosa ci deve essere qualcuno che la possa e voglia comprare. Di Borriello pesa uno stipendio da top player ma non può essere piazzato nei top club. Trova spazio in squadre più piccole come il Genoa. E' un'operazione complessa. Credo che sia più collocabile Borriello che Osvaldo (TIZIANO CARMELLINI, Manà Sport, 90.9)
- Mentre ieri la società e la squadra venivano contestate, un elemento di spicco, cioè Osvaldo, era in vacanza a Chicago. Lo dovete cacciare via subito se volete dare l'esempio giusto (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9)
- Borriello al Milan non mi pare che abbia avuto chissà quali successi, è venuto alla Roma e dopo un anno la società giallorossa ha preferito continuare su un'altra squadra. Poi è andato alla Juve e non è stato confermato. Solo al Genoa ha disputato una grande stagione. E' un giocatore che in provincia ha ottenuto buoni risultati (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9)
- Penso che i colluqui privati dovrebbero rimanere tali. Non è giusto violare la loro privacy. Capitano tutte alla Roma... Comunque lintercettazione rivela cose che già sapevamo (GIANCARLO PADOVAN, Rete Sport, 105.6)
- Se arrivano 30-35 milioni per Marquinhos, se non lo vendono so scemi. Dove sarebbe lo scoop? Dobbiamo sentirlo in un'intercettazione per capirlo? Non si sapeva? (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Chi ha riportato la telefonata ha fatto un ottimo lavoro giornalistico. La stupidaggine lha fatta Sabatini, secondo me ha lasciato il telefonino acceso apposta (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Dalla vicenda uscita ieri, ne scaturisce lennesima prova incompetenza di questa dirigenza. Ancora una volta sono stati presi in giro i tifosi della Roma a cui non si parla chiaramente. Il comunicato della Roma poi mi sembra un ennesimo autogol: la società in questo momento è in confusione e tutto quello che fa, lo sbaglia (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)