Massimo Ascolto 25/07/2013 12:41
MASSIMO ASCOLTO by night - FALLICA: "De Sanctis, il meglio per le condizioni attuali" - FERRAZZA: "Non aumenta il tasso tecnico" - CAGNUCCI: "E' un 'rosicone', è quello che serve" - RENGA: "De Rossi resterà"
Ma oggi è il giorno di Morgan De Sanctis: "Non aumenta il valore tecnico di questa squadra", secondo Francesca Ferrazza. Ma l'ultimo arrivato in casa Roma riscuote il gradimento di Tonino Cagnucci:"Mi piace perche è un rosicone, quello che serve". "Per come sta la Roma, è il miglior portiere prendibile", il commento di Luca Fallica.
________________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________
- Dopo Goicoechea e Stekelenburg, quando arriva un portiere di una squadra che ha preso così pochi gol come il Napoli, allora facciamo gli schizzinosi... (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 105.6)
- De Sanctis mi piace perché è un puzzone, un rosicone, uno insopportabile. Quello che serve (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6)
- De Sanctis è sempre stato un portiere di buon rendimento. Qualcuno lo da per bollito, io credo che possa fare bene e mi auguro possa smentire i suoi detrattori (VIRGILIO, Manà Sport, 90.9, La storia siamo noi)
- Io al posto di Gervinho prenderei Gomez, ma se Garcia lo vuole è giusto accontentarlo (GIANLUCA LEONARDO, Manà Sport, 90.9, La storia siamo noi)
- De Sanctis è un signor portiere, per me la Roma si è garantita per i prossimi due anni dopo anni di grande sofferenza. Adesso il problema serio è il centravanti (ROBERTO BERNABAI, Rete Sport, 105.6)
- - - - - - - - - - - - - -
- Con Destro in queste condizioni bisogna cambiare i programmi, il problema del dolore è che non riesci ad allenarti. E il problema lo risolvi non cedendo Osvaldo (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)
- Per me Garcia potrebbe proporre Lamela centravanti (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)
- Questa squadra si è coperta di ridicolo negli ultimi due anni, e i tifosi sono ricoperti di una cenere che non si riesce a spolverare. E questo ha portato a un imbarbarimento di questa città, invasa (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
- Osvaldo si sta rendendo conto che non lo cerca nè il Bayern Monaco, nè il Barcellona. Magari vai a Londra non giocando in una delle prime squadre della Premier League, ma c'è di peggio nella vita se ti rendi conto a 26 anni di essere un gran giocatore senza, però, un grosso appeal per i top club internazionali (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Credo che, se funziona la scommessa Maicon, se Strootman si inserisce immediatamente negli schemi, se arriverà una punta funzionale, credo che questa Roma sia competitiva (ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6)
- Per come sta la Roma, De Sanctis è il miglior portiere prendibile (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ieri Totti ha lanciato nuovamente un segnale inequivocabile. Non fa mai dichiarazioni banali e mi sembra che si stia creando una sinergia importante con il tecnico (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9)
- Al momento Garcia è la garanzia migliore. Non ha pregiudizi e può andare a lungo per la sua strada: oggi credo che si limiti a comportarsi in base a quello che pensa e che vuole. Il mercato è legato alle sue volontà (GIORGIO MARTINO, Manà Sport, 90.9)
- De Sanctis non aumenta il valore tecnico di questa Roma (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)
________________________________________
- De Rossi, è certo, rimane alla Roma. Stanno facendo il giro delle sette chiese per vendere Osvaldo: la sua cessione servirà per prendere Gervinho e pagare gli stipendi (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5)
- Totti per ora è la medicina della Roma spalmata sulla ferita dopo la Coppa Italia. E' stato da subito un punto di riferimento per il nuovo allenatore (GIANCARLO PADOVAN, Rete Sport, 105.6)
- Spero che le parole di Totti su De Rossi possano rappresentare il baluardo contro la negatività (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Destro sta male? Lo sapevano tutti tranne Andreazzoli... (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- La Roma speri che arrivi unofferta per De Rossi: è risaputo, non è uninterpretazione (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Gervinho è una riserva, non può fare il titolare, con Totti non potrai mai fare il 4-3-3. Lui può giocare dietro le punte (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5)
- Il viaggio di Sabatini di ieri era anche per vendere Osvaldo. Io lo avrei sostituito con uno in grado di fare i gol dell'italoargentino, non credo che sia Gervinho questo giocatore (TIZIANO CARMELLINI, Radio Manà Sport, 90.9)
- Ma se siamo arrivati a 30 punti dalla Juve, e non investiamo, ma quando la raggiungi? (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)