Massimo Ascolto 23/06/2013 13:33
MASSIMO ASCOLTO - CASANO: "Mercato, serve accelerare" - DI NARDO: "Garcia vuole due portieri esperti" - ZUCCHELLI: "Pjanic, l'addio è possibile" - GIUNTA: "Perché non provare con Villa?"
Sempre mercato in casa Roma. Francesco Oddo Casano sprona la dirigenza: "Non possiamo rimanere in stanby fino al ritiro per Nainggolan". Matteo Roscioni mette l'accento sulle lacune: "Il colpo va fatto sulla fascia destra, serve un terzino". Emiliano Di Nardo parla dei portieri: "Garcia ne ha chiesti due d'esperienza".
C'è spazio per le idee, ma anche per le suggestioni. Ce ne propone una Mario Giunta: "Perché non prendere Villa? Se può la Fiorentina...".
___________________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
___________________________________________
- Nainggolan? Ti stai facendo prendere per il collo da Cellino. Non puoi rimanere in standby fino al ritiro un'altra volta (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
- Del terzino destro si parla molto poco. Io un colpo in quel reparto lo piazzerei (MATTEO ROSCIONI, Rete Sport, 105.6)
- De Rossi e Totti? Due giocatori, uno guadagna 6 milioni e l'altro 5, che sono un problema tattico per una squadra che vuole giocare con il 4-3-3 (GIANLUCA LEONARDO, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
- Pjanic via? Spero di no, ma la possibilità è concreta. Con unofferta importante, dai 16 ai 20 milioni, la Roma e il giocatore ci penseranno (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
- Garcia ha richiesto ufficialmente alla società una coppia di portieri esperti. Julio Cesar è nel mirino, sarebbe propenso a trasferirsi a Roma. Il nodo è l'ingaggio del calciatore che deve abbassare le pretese (EMILIANO DI NARDO, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
- L'operazione Julio Cesar non mi convince molto. Oltre ai problemi fisici, l'ho visto in questa Confederations Cup: non ne blocca una. Non sono convinto che la Roma andrebbe a prendere Julio Cesar visto nell'Inter (ENRICO PEDONE, Manà Sport, 90.9)
- E' una cifra importante quella che offre il Borussia per Pjanic, visto il mercato d'oggi, un'offerta da considerare. Domanda? Perché la Roma non ci prova per Villa? Se è alla portata della Fiorentina... (MARIO GIUNTA, Rete Sport, 105.6)
- Villa a Roma? Da onanismo, autoerotismo spinto: Fiumicino dovrebbe allargare la pista d'atterraggio (LORENZO SERAFINI, Rete Sport, 105.6)
- Su De Rossi ho una sensazione: lui potrà essere ancora un giocatore di grande importanza per la Roma. Ma è strano che un romano e romanista come De Rossi possa preferire l'ambiente della Nazionale a quello del club. Fossi nella Roma lo terrri, farei di tutto per non lasciarlo andare (BRUNO PIZZUL, Centro Suono Sport, 101.5)
- Vendere Marquinhos a 30 milioni sarebbe un affare (ALESSIO DE SILVESTRO, Centro Suono Sport, 101.5)