Massimo Ascolto 18/05/2013 11:49
MASSIMO ASCOLTO - DI GIOVAMBATTISTA: "Sicuro, Mazzarri all'Inter" - TIMPANO, VALDISERRI: "Allora arriva Allegri" - RENGA: "Ma alla Roma per una volta avranno le idee chiare?" - FERRAZZA: "Questa stagione sembra durata 20 anni...."
La situazione allenatore si aggroviglia sempre di più. In mattinata è circolata la voce di un ormai certo passaggio di Mazzarri all'Inter: "Sono sicuro. Certo, se si rivela una storta scotenno chi me l'ha detta", la convinzione di Ilario DiGiovambattista. "Allora mi sembra scontato l'arrivo di Allegri", la replica di Guglielmo Timpano. Non è della stessa opinione Mario Giunta: "Per la panchina giallorossa Mazzarri è ancora in pole".
Matteo Roscioni, nel dubbio, comincia a guardarsi intorno: "Allora Benitez o Pellegrini". Ubaldo RIghetti preferisce restare in Italia, anzi, a Trigoria: "Se non si arriva a Mazzarri o Allegri appoggio Andreazzoli". Francesca Ferrazza, intanto, scolpisce l'epitaffio dell'annata giallorossa: "Aldilà di tutto, questa stagione pare durata 20 anni" .
_________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_________________________________
* Io sono sicuro: Mazzarri va all'Inter. Per dare una controrisposta, ha dato una risposta, oggi in conferenza ha escluso Roma e Napoli. E' talmente chiaro! Certo, se si rivela una storta, scotenno chi me l'ha propinata (Ilario DiGiovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Non ci dimentichiamo che Allegri è stato portato avanti dagli arbitri, il Milan non merita il terzo posto. Allegri è un buon allenatore, Mazzarri è un fenomeno (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* La Roma, cosi come è ridotta, sta con i nervi scoperti. Serve un allenatore conciliante. Se la prossima stagione inizia male, con Mazzarri non sto tanto tranquillo (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Ma alla Roma una volta, non dico due, un'idea chiara ce l'avranno? Una volta sapranno che cosa fare? (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5)
* Oggi dalla conferenza di Mazzarri non mi aspetto assolutamente nulla (Alice Lopedote, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Sono convinto che la Roma abbia già in pugno l'allenatore e spero sia Allegri. Mazzarri non mi è piaciuto domenica scorsa, quando non si è presentato ai microfoni. Atteggiamento da piccolo personaggio di provincia (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Mazzarri? Lasciare un'offerta sul tavolo e non farsi dare una risposta sarebbe un errore ingiustificabile da parte della Roma (Alessandro Vocalelli, Radio Radio, 104.5)
* La Roma si è mossa a marzo ed era concentrata su Allegri. Poi sono cambiate tante cose, si è capito che c'era la possibilità di portare Mazzarri. Ora il tecnico del Napoli è in pole e le altre soluzioni sono molto più staccate, ma Allegri può tornare sotto... (Mario Giunta, Centro Suono Sport, 101.5, Ogni Maledetto Week End)
* Io prenderei Zuniga (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Smontiamo il mito di Wallace: è un altro Dodò (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se non si arriva ad Allegri o Mazzarri, io appoggio la candidatura di Andreazzoli (Ubaldo Righetti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se Mazzarri avesse già firmato con l'Inter mi sembra scontato l'arrivo di Allegri (Guglielmo Timpano, Manà Sport, 90.9, 1927)
* La Roma cerca Mazzarri ma probabilmente lo cerca a cifre più basse di quelle che lui stesso chiede o che l'Inter può offrire (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La conferenza di Andreazzoli oggi è stata la meno interessante per noi (Luca Fallica, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Mi fido di Berlusconi e credo che Allegri alla fine venga a Roma (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Ogni volta che faccio le mie perlustrazioni dentro Trigoria, non mi escludono mai la partenza di De Rossi (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Si era capito che tra Roma e Inter, Mazzarri preferisse i nerazzurri. Evidentemente, a livello di blasone, lInter è ancora superiore alla Roma (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)
* La sensazione sgradevole delle ultime settimane è che non era mai la Roma a scegliere un allenatore ma era la Roma che eventualmente sarebbe stata scelta (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5)
* Aldilà di tutto, questa stagione pare durata 20 anni (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Serve pensare anche all'alternativa: Benitez o Pellegrini per la panchina giallorossa (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)