Massimo Ascolto 14/05/2013 12:13

MASSIMO ASCOLTO - CARINA: "Mazzarri sta prendendo tempo" - SERAFINI: "Serve metterlo spalle al muro" - PAGLIA: "Nessuna certezza su di lui" - MELLI: "E sta parlando con l'Inter"

Alessandro Paglia ha più dubbi: "Io non ho tutte queste certezze su di lui"

 "E' il prescelto, il fatto che non ha accettato l'offerta del è un segnale", l'opinione di Enrico Maida. Ma Franco Melli avverte: "Ieri era a Milano, sta parlando con l'Inter". Anche Max Leggeri solleva qualche dubbio: "Se De Laurentiis offre tutti quei soldi, come fa a venire alla Roma?". Preoccpuato anche Stefano Carina: "Sta prendendo tempo". Più ottimista Guido D'Ubaldo: "Con lui la Roma è più avanti delle altre"

Questo non frena le lavagne radiofoniche, già piene di frecce e nomi per l'eventuale formazione di Mazzarri. I dubbi più forti sono a centrocampo, dove " e rischiano con il tecnico del ", secondo Massimiliano Magni.

 _________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

* Secondo me c’è un gioco delle parti. Mazzarri si sente troppo sicuro di arrivare alla Roma? La Roma gli fa arrivare che si è già vista con Allegri, e per Mazzarri esce fuori l’Inter, che credo sia l’ultima delle possibilità. La logica? Per un fatto decisionale, farlo sbrigare a decidere (Adriano Serafini, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Spero che a Trigoria si parli di alternative. Tutta questa certezza che Mazzarri sarà l’allenatore della Roma non ce l’ho (Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Rijkaard? La sua idea è quella di prendersi un anno sabbatico. Ma in caso di offerta importante ci penserebbe. Direi che non è un opzione da scartare, in caso saltino Mazzarri e Allegri (Francesco Canale, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Se non dovesse essere uno tra Allegri e Mazzarri, non so come la Roma potrà uscirne. Voglio sperare che tutto questo faccia parte del gioco delle parti (Chiara Zucchelli, Rete Sport, 105.6)

* Se dovesse andar male la finale, la risposta della Roma deve essere all'altezza di quella data dopo la tragedia sportiva dello scudetto della Lazio. Già dal giorno dopo (Tonino Cagnucci, Rete Sport, 105.6)

* Sarebbe una sorpresa se non arrivasse Mazzarri, è un lavoro che va avanti sotto traccia ormai da parecchio con un allenatore convinto (Angelo Mangiante, Rete Sport, 105.6)

* Ho una certezza: che Mazzarri stia prendendo tempo. La Roma ha fatto passi in avanti, ma questo fatto non mi lascia tranquillo. O la situazione si sblocca, oppure più si va avanti più c’è da temere (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)



* Credo che con la Roma Mazzarri sia molto più avanti. Per una questione di correttezza svelerà il suo futuro il 21 (Guido D’Ubaldo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)



* Sono convinto che per la Roma ci sia bisogno di un allenatore italiano in questo momento (Carlo Zampa, Rete Sport, 105.6)

* Chi dice che Mazzarri ha più carattere di Allegri, sbaglia. E' più fragile, più tormentato (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Sembra sia Mazzarri l'uomo prescelto. Il fatto che non abbia ancora accettato l'offerta del è un segnale. Io avrei preferito un altro tipo di scelta (
Enrico Maida, Rete Sport, 105.6)

* Mazzarri sono anni che spera, quasi prega, di venire alla Roma. Per lui è una sfida. Ora ha capito che è arrivato il momento giusto. E’ anche una rivincita, non ha mai nascosto che non lo riteneva l’allenatore adatto (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)



* L'aumento di capitale non è un problema nel momento in cui viene fatto. Se così non fosse, la Roma sarebbe nella condizione di dover fare mercato in uscita (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)





_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

* Io sono rimasto al fatto che il Milan prende un allenatore olandese e la Roma Allegri. Mazzarri rimarrà al . Per i giallorossi però, se non riescono a prendere Allegri o Mazzarri, sarà un bel problema (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Ieri Mazzarri era a Milano: pare stia parlando con l'Inter. Avevo sentito che aveva la precedenza la Roma, che era affascinato dai giocatori giallorossi... (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Mazzarri sa benissimo che la Roma aveva scelto Allegri, non ritenendolo adatto al progetto. Questo Mazzarri lo sa, sarà un problema gravissimo se i giallorossi non lo prendono (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Se De Laurentiis offre tutti quei soldi, come fa Mazzarri ad arrivare alla Roma? (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Manà)

* Mazzarri non accetta un contratto da 4 milioni con il , la Roma offre massimo 2.5: ma perchè dovrebbe andare nella capitale? Non esiste che uno rifiuta tutti quei soldi per prenderli meno, ma in che osteria siamo? (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Se alcuni giocatori non cambiano passo, non so come possano giocare con Mazzarri. Penso a , a … (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

* Pensavo e sono ancora molto tentato a pensare che sia un fuoriclasse (Riccardo "Galopeira" Angelini, Tele Radio Stereo, 92.7)

* in meno di Hamsik che cos’ha? Perché non può diventare come lui? (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)

* Secondo me fatica a giocare con Mazzarri, come con Andreazzoli o Zeman (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)

* Attenzione quando parliamo di ambiente romano: è l’ambiente più normale del calcio. Altrove ci sono le stesse pressioni (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)