Massimo Ascolto 28/05/2013 09:20
MASSIMO ASCOLTO by night - ASSOGNA: "Baldini non ha le dimissioni in tasca" - ROSSI: "Derby, marchio d'infamia che porteranno a vita" - VALDISERRI: "Zanzi cosa fa?" - TRANI: "In arrivo un super manager italiano" - CIARDI: "Serve una terza rivoluzione"
Si passa velocemente ai singoli. Luca Valdiserri punta Zanzi: "Che cosa fa? E' l'unico che non ha parlato". Massimiliano Magni su Pallotta: "Perché emendarlo da ogni responsabilità? E' lui che sceglie i manager". Proprio su quest'ultimo punto, Ugo Trani annuncia altre novità in arrivo: "Si stanno muovendo per mettere un super manager italiano: controllerà Sabatini".
_________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_________________________________
* La Roma si è messa nella situazione di attendere le decisioni altrui, un altro errore clamoroso a livello dirigenziale (Marco Madeddu, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Allegri con la Roma è sempre stato correttissimo, non ha mai giocato sporco. Baldini? Non è partito con la lettera di dimissioni in mano, sono sicuro di questo (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)
* C'è un momento di stallo, ma non è dovuto ad Allegri (Danilo Salatino, Tele Radio Stereo, 92.7)
* In 60 anni avete mai visto uno stipendiato dalla Roma esultare con la sciarpa della Lazio? Uno che stilizza e devasta il logo? Via! Andate via! (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* A me risulta che prima della finale si ipotizzava un rinnovo per Andreazzoli con tutto il suo staff (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)
* Dopo il derby Pallotta è scappato, mi vergogno di avere un Presidente così, che fugge (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)
* De Rossi è un giocatore che amo e che ho amato ma dico che adesso non è il caso che rimanga anche per quello che è stato il suo rendimento (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Nella vita purtroppo ci si abitua a tutto, io spero che questo non accada nella Roma. Quello che e' successo domenica e' un fatto straordinario: la risposta dev'essere almeno atrettanto straordinaria (Tonino Cagnucci, Rete Sport, 105.6)
* Ci rendiamo conto che servirà una terza rivoluzione? De Rossi credo parta, così come Pjanic: ci servono 3 titolari a centrocampo (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Per me la Roma è più forte della Lazio ma se tu non crei quel senso di appartenenza questo è il risultato... Puoi avere il giocatore più forte del mondo ma senza questo spirito non vincerai mai nulla (Patrick Vom Bruck, Rete Sport, 105.6)
* Osvaldo secondo me tecnicamente è fortissimo, da Barcellona e Real Madrid, ma dopo due anni ne ha fatte tante... (Fabio Petruzzi, Rete Sport, 105.6)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
* La Roma sta vivendo il momento più basso della sua storia (Alessandro Cristofori, Rete Sport, 105.6)
* A me non risulta che Allegri sia a un passo dalla Roma. Io so che ieri la Roma cercava Bielsa e Pellegrini (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Se Allegri non dovesse arrivare alla Roma le alternative devono avere nomi credibili (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Lotito guardasse a casa sua. Adesso parla perché ha vinto la Coppa, giustamente.... Si meriterebbe una bella risposta da parte di qualcuno della Roma (Angelo Di Livio, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
* E' una sconfitta peggiore di Roma-Liverpool. Questi signori si devono vergognare, dal primo all'ultimo. Porteranno un marchio d'infamia per il resto della loro carriera. Potete vincere Scudetti e Champions, ma questa macchia ve la porterete dietro sempre (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* So che si stanno muovendo per mettere un super manager italiano. Ci sarà il controllo su Sabatini, bisognerà cominciare a capire perchè si fanno le operazioni solo con quelle squadre o quei procuratori... (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Non capisco bene il voler emendare Pallotta da qualsiasi tipo di responsabilità, è lui che sceglie i manager. Il problema non è quello che Pallotta non fa a Roma, ma quello che fa in America... (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Il punto interrogativo più grande della Roma è Zanzi. Che sta facendo? E' l'unica figura che in tutto questo non ha parlato, non si sa che fa (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Pjanic? Una cosa di una gravità unica. Ogni volta che parla dalla Bosnia dice sempre una grandissima "sciocchezza". Lui è contento per Lulic, a me rode tanto (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io TokYo)
* Andreazzoli da subito mi ha dato l'idea di quello finto. Doppio e finto. Quest'aria da Don Matteo con sotto il 'rosichino'...Ma perchè non lo mandano via? A che serve? (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)
* E troppo facile dare le dimissioni ora: vi tirate su le maniche e vi sporcate le mani (Riccardo Galopeira Angelini, Tele Radio Stereo, 92.7)