Massimo Ascolto 29/03/2013 11:42
MASSIMO ASCOLTO - MACCHERONI: "A Palermo non sarà una passeggiata" - CANALE: "Confido nella forza mentale della Roma" - LEGGERI: "Il turn-over è un rischio" - GIAMMARIOLI: "Osvaldo giocherà"
Dopo le giuste celebrazioni per Francesco Totti, è tempo di pensare al calcio giocato. Poco meno di ventiquattro ore separano la Roma dalla trasferta con il Palermo. Una sfida, quella con l'ultima della classe, facile sulla carta ma allo stesso tempo comunque insidiosa. "Non sarà una passeggiata", l'opinione di Fabio Maccheroni. Fulvio Stinchelli, che ricorda precedenti spiacevoli, addirittura sovverte ogni pronostico: "La Roma non è per niente favorita". Di ben altro tenore Francesco Canale: "Confido nella forza mentale della Roma, le parole di Andreazzoli mi tranqullizzano"
E a proposito delle parole del tecnico giallorosso, c'è curiosità in riferimento a Pablo Daniel Osvaldo. Sarà in campo o per l'italoargentino ci sarà la terza panchina consecutiva? Per Michele Giammarioli "le parole di Andreazzoli sono una candidatura, Osvaldo giocherà"
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* La Roma, tradizionalmente, con le squadre già retrocesse ha patito e ha pagato prezzi altissimi in passato. Non la vedo per niente favorita per domani (Fulvio Stinchelli, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
* L'unica arma a disposizione del Palermo è quella del furore agonistico. La Roma deve entrare in campo con personalità (Ubaldo Righetti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La Roma, per come ha gettato alle ortiche gran parte del campionato, non può permettersi distrazioni. Il Palemro giocherà con il coltello tra i denti, il turn-over è un rischio (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Il Palermo è alla canna del gas, e questo è pericoloso, ma confido nella forza mentale della Roma. Le parole di Andreazzoli mi tranquillizzano (Francesco Canale, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Sulla questione Osvaldo oggi Andreazzoli si è sempre astenuto, ma una cosa chiara lha detta: è fortissimo e si è allenato bene in settimana. Per me è una candidatura, domani giocherà (Michele Giammarioli, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Osvaldo dovrebbe essere un fattore importante. Se ha la testa a posto non ne farei a meno tanto volentieri. (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Con o senza Osvaldo conta poco, spero che la Roma manterrà lo stesso atteggiamento. Non sarà una passeggiata (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Zanzi non so cosa sia venuto a fare qui a Roma. Ci sarebbe bisogno di sentire un avvicinamento da parte della società (Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Io non credo che la banca e Pallotta ogni volta che si vedono si baciano e si abbracciano, ma non credo nemmeno che si odiano. Le parole di Fiorentino mi sembrano molto nette e pro Pallotta comunque (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Muzenjak? Un terzino destro di buona prospettiva, il classico investimento, ma non credo che la Roma abbia chiuso loperazione, è più il club ad averlo proposto. La Roma è interessata ma niente di chiuso (Gianluca Di Marzio, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo, 101.5)
* I festeggiamenti per Totti? Nemmeno per una finale di Champions League... (Stefano Raucci, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)