Massimo Ascolto 02/03/2013 14:03
MASSIMO ASCOLTO - GIUNTA: "Sarà un bene che non arrivi lo sceicco" - ROSSI: "Domani, partita fondamentale" - ASSOGNA: "Escluso il terzo posto" - FERRAZZA: "Totti, unica emozione costante"
E' convinto di ciò David Rossi che afferma: "Sarà una partita fondamentale" in vista della corsa all'Europa. Da quando è arrivato Andreazzoli si sente molto parlare di normalità ed equilibrio ma non mancano le sottolineature al tecnico toscano.
Ad esempio, infatti, Alessandro Paglia si dice dispiaciuto "di ciò che ha detto su un possibile pareggio: mai più punti persi".
Nonostante le divisioni riguardo l'ipotetico piazzamento giallorosso al terzo posto, il vero scopo della squadra giallorossa è condiviso da tutti: "La Roma deve vincere e recuperare il tempo perduto", come afferma Marco Cherubini.
Dure le opinioni, anche se riguardanti due argomenti diversi di Assogna: "Escludo il raggiungimento della Champions" e di Mario Giunta: "Sarà un bene che la trattativa con Adnan non vada in porto".
Più romantica la visione di Francesca Ferrazza: "Anche se le stagioni possono non essere brillanti, c'è sempre Francesco Totti".
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Credo che alla fine la trattativa con lo sceicco non vada in porto, e sarà un bene. Obiettivamente questa storia scalfisce l'immagine della Roma. Un segnale è chiaro: gli americani vogliono fare entrare qualcuno nella società a tutti costi (Mario Giunta, Centro Suono Sport, 101.5, Ogni Maledetto Weekend)
* Domani sarà una partita fondamentale: ma perchè non lo devo dire, lo penso. La Roma può raggiungere il terzo posto (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Escludo che la Roma possa arrivare terza. Qualificarsi per l'Europa League sarebbe comunque un risultato importante (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Ad oggi, il sogno americano un pochino si è incrinato (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)
* Non mi è piaciuto quello che ha detto Andreazzoli su un possibile pareggio domani sera: non si possono più perdere punti (Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La Roma domani deve vincere: deve recuperare il tempo perduto. I giallorossi devono arrivare alla sosta con 7-8 punti (Marco Cherubini, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Non è solo la Roma a rischiare per il bilancio, ma tutto il calcio europeo. Stiamo parlando del nulla (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)
* L'unico che ci regala gioie durante queste stagioni poco emozionanti è sempre e solo Francesco Totti. Chissà che domani sera non ringrazieremo di aver assistito all'ennesima sua prestazione e giocata emozionante (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)