Massimo Ascolto 05/03/2013 18:36
MASSIMO ASCOLTO - DI GIOVAMBATTISTA: "Passi avanti per i risultati, ma indietro sul gioco" - LEGGERI: "Senza Totti, Andreazzoli avrebbe fatto 4 punti" - SAVELLI: "Osvaldo non si tocca"
Si continua a celebrare Francesco Totti, ma si guarda anche all'Udinese. E la premessa alla trasferta in Friuli è la gara di domenica scorsa con il Genoa. Risultato a parte, la prestazione nell'ultima uscita non è stata soddisfacente. "Dal punto di vista del gioco tre passi indietro, ma cinque passi avanti sui risultati", la sintesi di Ilario di Giovambattista sul momento giallorosso. Max Leggeri punta il dito su Andreazzoli: "Senza Totti avrebbe fatto 4 punti". Gli fa eco Roberto Pruzzo: "E' un qualcosa destinato a finire". Luca Valdiserri spezza una lancia in favore del tecnico giallorosso: "Gli è stato chiesto di spegnere un incendio in casa, non di arredarla".
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* La Roma è un'ottima squadra. Andreazzoli ha ricreato l'ambiente, ha levato il citofono dalla porta ma non ha fatto niente su Totti (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Senza Francesco Totti, Andreazzoli avrebbe fatto 4 punti. La Roma contro il Genoa è stata inguardabile (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Dal punto di vista del gioco tre passi indietro, ma cinque passi avanti sui risultati. E nel calcio contano i risultati (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
* Ad Andreazzoli è stato chiesto di spegnere lincendio di una casa che bruciava, non di arredarla (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Sapete cosa ha detto alla squadra?! "Mangiate il pollo co le mani". Questo ha detto Andreazzoli alla squadra (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Nel momento in cui pensi di fare una squadra, di fare qualcosa, capisci che Andreazzoli è un qualcosa destinato a finire. I giocatori sono figli di buona donna e stanno solo sfruttando il momento (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Non possiamo chiedere ad Andreazzoli di giocare bene dopo sole 4 partite. Il dato preoccupante è che, nonostante il cambio di modulo e una difesa più equilibrata, la Roma continua a prendere gol (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Dopo uno tsunami si stanno riaggiustando i cocci. Ma si è perso troppo tempo per salvare una stagione. Andreazzoli è una persona di buon senso, ma non può essere lallenatore della prossima stagione (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
* Senza Vito Scala, Totti non sarebbe quello che è (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se laffare Al Qaddumi si conclude con un nulla di fatto, limmagine degli americani rimane sfregiata (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Al posto di Pjanic metterei Tachtsidis, perché con Andrezzoli può giocare tranquillo (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Una chance a Tachtsidis? Per forza mi sembra che lui adesso sia molto felice di non giocare (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)
* Non pensavo fosse così serio l'infortunio di Pjanic. La Roma fortunatamente ha una rosa ben fornita e può fare fronte a questa assenza (Enrico Maida, Rete Sport, 105.6)
* Romagnoli nella testa è già grande, come Marquinhos. Sono quei ragazzi che sono dei predestinati (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5)
* Osvaldo non si tocca, va sostenuto. Spero che la sua rabbia si tramuti in gol (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)
* Udine per Osvaldo e' la possibilita' di un doppio riscatto: per come sta giocando e per il fattaccio con Lamela dell'anno scorso (Tonino Cagnucci, Rete Sport, 105.6)