Massimo Ascolto 17/02/2013 11:34

MASSIMO ASCOLTO - MELLI: "E' la vittoria di Totti" - ROSCIONI: "Sta scrivendo la storia" - GIUBILO: "Con meno chiacchiere la Roma sarebbe più in alto" - DI GIOVAMBATTISTA: "De Rossi? Per me il peggiore in campo"

 

Il giorno dopo la vittoria ha un gusto migliore. E' il day after dell'1-0 con la . Un successo che di sicuro porterà il sereno dalle parti della Capitale. Decide uno strepitoso gol di , e Franco Melli si unisce al coro di elogi per il capitano giallorosso: "E' la sua vittoria". Gli fa eco Matteo Roscioni: "Sta scrivendo la storia". "Con meno chiacchiere, la Roma sarebbe più in alto", è invece la considerazione di Gianfranco Giubilo.

Ma anche in una serata perfetta si trovano spunti per la critica. Ad esempio Ilario Di Giovambattista non si dimostra soddisfatto della prestazione di : "Per me è stato il peggiore in campo".

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 

* Io avevo pronosticato la vittoria della ? Non credo proprio, avevo dato la vittoria della Roma. Non mi pare sia la vittoria di Andreazzoli, ma in primo luogo la vittoria di (Franco Melli, Radio Radio, 104.5)

 * Vittoria che porta il segno del giocatore più forte che i miei occhi abbiano visto. Sta scrivendo la storia (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)

* Nell'esultanza non ha messo il dito in bocca ma si è messo a correre come un bambino: la sua espressione felice è quella di un campione genuino e non montato. Ecco la differenza tra un grande calciatore e chi parla di progetti, giovani, new deal... (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5)

* E' stata una bellissima serata. Bisognerebbe aprire come hanno detto i giocatori nello spogliatoio: "Ricordiamoci che siamo la Roma" (Massimo Ruggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

* Ma questa tattica andrà bene anche quando non ci sarà la davanti? (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5)

* Se ci fossero meno chiacchiere, la Roma starebbe molto più in alto in classifica. E' in assoluto l'ambiente più difficile a livello professionistico (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)



* Se la Roma gioca senza è meglio. Per me ieri è stato il peggiore in campo (
Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5)