Massimo Ascolto 03/01/2013 11:49
MASSIMO ASCOLTO - NISII: "Il tormentone Osvaldo non ha senso" - TRANI: "Questa vicenda non ha niente di normale" - MELLI, PRUZZO: "Se non è gestibile, giusto venderlo"
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Se Osvaldo sta molto male non esiste un caso. E' chiaro che la Roma teme che ci sia qualche altra squadra dietro, ma la società deve dire "Noi non lo cediamo" e bloccare tutto sul nascere. Zarate? Io lo vedrei bene con Zeman (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Osvaldo? Questo è il periodo delle influenze, bisogna crederci. Poi se ci sono altre cose che solo i dirigenti sanno, e cioè se sono arrivati a concludere che Osvaldo è ingestibile e indisciplinabile, è giusto venderlo. Così si spalanca anche la carriera a Destro (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Osvaldo è predestinato ad essere uno molto a rischio: una volta un cartellino rosso, una volta uno schiaffo ad un compagno.. Se la situazione diventa troppo complicata cambiare aria è la cosa migliore (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Marquinho non deve andare via, è fondamentale, in quel ruolo non vedo molte alternative (Angelo Di Livio, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
* Nella partita di ieri, anche se non contava perchè gli americani menavano come fabbri, Dodò è stato negativo. Non si può chiedere il cambio al 58' (Tiziano Carmellini, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
* Ieri sentivo dire 'Ma quale caso Osvaldo, è tutto normale'. Non è tutto normale. Di normale non c'è niente in questa vicenda (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Se devo andare per questioni di marketing in America vado a New York, allo stadio dei Cosmos..Orlando mi sembra un po' riduttivo (Bruno Ripepi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokio)
* Bisogna capire la volontà di Osvaldo. Non credo che di punto in bianco voglia andarsene e creare confusione per ottenere qualcos'altro. Non ce n'è motivo in questo momento (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Il tormentone su Osvaldo non ha senso (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Il Milan è tempo che sta pensando a Destro (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Quella di Osvaldo non mi sembra una cosetta. Se cè il sospetto che ha fatto il furbo, queste cose lasciano il segno. (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)
* Spero che la società dica a chiare note che la Roma non cede nessuno. La verità è che la Roma fa paura, la proprietà sta dimostrando di voler fare sul serio e evidentemente si spara a zero. Guarda caso alla vigilia di una partita decisiva
(Michele Giammarioli, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Osvaldo ha chiesto di andare via? Non ci voglio credere. Ma se lo fosse, vorrei sapere chi ha portato il giocatore fino a questo punto. Qualcuno dovrà pagare (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Finora erano chiacchiere, ora che queste stanno diventando notizie o false notizie sarebbe il caso di smentire (Guglielmo Timpano, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Per come è visto Osvaldo dalla maggior parte della gente e dagli addetti ai lavori, non si vedeva l'ora di creare il caso. E' stato male, e allora? C'è bisogno per forza di dire che si è ammutinato? (Giovanni Parisi, Radio Power Station 100.5, Per Questa Maglia Storica)
* Che Berlusconi preferisca i giovani lo sappiamo... ma quando parla di limiti di età mi sembra poco credibile. E non solo sulla vicenda Osvaldo (Tonino Cagnucci, Rete Sport, 105.6)