Massimo Ascolto 07/01/2013 12:00

MASSIMO ASCOLTO - LEGGERI: "La Roma non ha la mentalità da grande squadra" - ANGELINI: "Questa non è la strada giusta" - ROSSI ."Risultato troppo severo" - RIPEPI: "Non bisognava fare la tournée"


Non ha scampo nemmeno Mister Zeman, questo il pensiero di Furio Focolari "Non farei più fare conferenze stampa al boemo: non vede le partite, parlava di più occasioni da parte della Roma. Il , oltre ai gol, ha avuto altre 3 occasioni nitide". Per Max Leggeri: "bisogna crescere sotto tutti i punti di vista. La prestazione di ieri non mi ha affatto convinto".

 

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 

 

* Ieri se al San Paolo ci fosse stato un attaccante come Borriello, sarebbe andata diversamente per la Roma. C'era ma stava in panchina? Se uno fa il proprio comodo per 25 giorni finisce fuori... (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Non farei più fare conferenze stampa a Zeman: non vede le partite, parlava di più occasioni da parte della Roma. Il , oltre ai gol, ha avuto altre 3 occasioni nitide. Ma che partite vede? Osvaldo ? Osvaldo è di un'altra categoria (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Va rivisto qualcosa a destra: Lamela, Piris e erano inesistenti (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

* Mazzarri è stato furbo: ha aspettato Zeman, così come Zeman aveva aspettato il Milan all'Olimpico (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* La Roma e il Milan sono allo stesso livello, però. Ma senza i 3 punti di Cagliari avrebbe i punti del Parma, è inferiore al . Il Milan non è un punto di riferimento: è una squadra sconclusionata (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Zeman dice che è la strada giusta? Si, per arrivare sesti... (Riccardo 'Galopeira' Angelini, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La Roma non è sesta per la partita di ieri: se occupa questa posizione è per colpa delle partite con Udinese, e Sampdoria. Ieri è stato sbagliato l'approccio al primo e al secondo tempo e questo è un limite dei giallorossi (Patrick Vom Bruck, Rete Sport, 105.6)

* Una sconfitta che mi sembra non abbia lasciato grandi strascichi: mi è sembrato che tutti abbiano capito che quello di ieri è un risultato un po' troppo severo (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La Roma ha giocato la partita come doveva giocarla. Mentre il Milan non ha segnato, il aveva Cavani che lo ha fatto, poi se tu hai Osvaldo e lo lasci in panchina... (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)

* Non ho capito la tournée... Se tu mi avessi portato la Roma per una questione di marchio a New York o a Hollywood allora sarebbe stato diverso, invece l’hai portata in un paesino su un campo da oratorio, a stringere la mano a Pippo e Paperino (Bruno Ripepi, Centro Suono Sport, 101.5)

* Com'è possibile che il giocatore più forte del , dopo 4 minuti, si trova da solo davanti la porta? Nella partita che poteva consegnarti il terzo posto... (Guglielmo Timpano, Manà Sport, 90.1, 1927)

* deve crescere tranquillo. L'errore che si sta facendo è metterlo a confronto con Osvaldo: sono giocatori diversi. L'italoargentino a 21 anni non era forte come (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)

* E' una sconfitta che deve farci riflettere, bisogna crescere sotto tutti i punti di vista. La prestazione di ieri non mi ha affatto convinto. Il ha vinto perchè ha avuto un approccio migliore alla partita, la mentalità della Roma non è da grande squadra (Max Leggeri, Manà Sport, 90.1, 1927)

* Non mi aspettavo che la Roma prendesse quattro gol (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Per quanto il punteggio sia lo stesso, quella di ieri è una Roma completamente diversa rispetto a quella di Torino (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)