Massimo Ascolto 05/01/2013 14:10
MASSIMO ASCOLTO - GIAMMARIOLI: "Si può fare a meno di Totti" - MANGIANTE: "Ma domani gioca" - LEGGERI: "Osvaldo? Non mi faccio prendere in giro" - VALDISERRI: "Pjanic è Rivera"
Se uno dei più grandi meriti di Zeman è quello di far crescere i giovani, l'etere romano oggi si sbizzarrisce nei paragoni importanti: "Pjanic è Gianni Rivera", sostiene Luca Valdiserri. Tiziano Carmellini rilancia: "Marquinhos è più forte di Baresi agli esordi".
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Osvaldo in questa sessione di mercato non si muove, farà solo il tragitto casa-Trigoria (Mario Giunta, Centro Suono Sport, 101.5, Ogni Maledetto Weekend)
* Dubito che il mister rinuncerà ad Osvaldo (Riccardo Angelini Galopeira, Tele Radio Stereo, 92.7)
* A vedere da vicino Dodò fa impressione, ha una tecnica incredibile. Solo che non è un terzino (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Sarei scandalizzato se non vedessi De Rossi, Bradley e Pjanic a centrocampo (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)
* E' fondamentale per la Roma aver recuperato De Rossi (Pierluigi Pardo, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se Goicoechea non avesse fatto quell'errore nel derby non si porterebbe dietro tutti questi pregiudizi (Max Palombella, Rete Sport, 105.6)
* Marquinhos oggi è più forte di Baresi agli esordi (Tiziano Carmellini, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
* Raramente nella mia vita ho visto in un giocatore la tecnica che ha Pjanic. E' quasi al livello di Totti (Paola Di Caro, Rete Sport, 105.6)
* Pjanic è Gianni Rivera (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Ora che il gioco di Zeman si comincia ad assimiliare si può anche fare a meno di Totti, così come si può fare a meno di Lamela (Michele Giammarioli, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
* Totti? La prima maglia Zeman la dà a lui in una partita come questa. Il ballottaggio è tra Destro e Osvaldo, ma credo giocherà il primo (Angelo Mangiante, Rete Sport, 105.6)
* Non manderei mai via Marquinho. La forza della Roma è il suo organico: la sua presenza permette di lasciare la difesa così, nonostante le condizioni di Dodò (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Spesso ci siamo lamentati della mancanza di giocatori di carattere in rosa e Osvaldo abbina proprio un forte carattere a delle prestazioni di grande livello (Jacopo Palizzi, Centro Suono Sport, 101.5, Ogni Maledetto Weekend)
* Visto che sono dotato di libero arbitrio, non mi faccio prendere per il culo da Osvaldo e dalla società. Stendiamo un velo pietoso sulla vicenda (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)
* L'attacco influenzale di Osvaldo? Ecco, se Angelini avesse comprato la Roma... (Guglielmo Timpano, Manà Sport, 90.9, 1927)
* La vicenda Osvaldo? Sono contento che sia tutto risolto, ma delude per le spiegazioni inutili e banali che sono state date (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)