Massimo Ascolto 31/01/2013 11:31

MASSIMO ASCOLTO - ANGELINI: "Momento ridicolo" - VOM BRUCK: "Davvero Zeman pensa di restare 5 anni?" - FRANCI: "Dal sorteggio Champions a quello delle radio"

 Domani si giocherà Roma-Cagliari, ma la gara contro i sardi sembra interessare poco l'etere romano.

Tengono banco le dichiarazioni di con le quali il ds giallorosso ha confermato il tecnico boemo. 


"Momento ridicolo" quello che sta passando la società Roma secondo il giudizio di Riccardo Angelini.

L'auspicio di Alessandro Angeloni è quello di assistere ad un cambio di rotta: "adesso, un finale di stagione dignitoso".



Ma i dubbi permangono. Specialmente per quanto concerne la conferenza stampa tenutasi nella giornata odierna a Trigoria

A far discutere alcune dichiarazioni di Zeman. Vom Bruck si sofferma sul futuro del rapporto tra l'ex tecnico di Lazio e , e la società: "Mi fa tristezza che pensi di restare per altri 5 anni. Lo crede davvero?".

Ma anche le modalità con cui i cronisti sono stati impossibilitati a rivolgere domande durante l'incontro con la stampa: "Dal sorteggio di a quello delle radio", ironizza Paolo Franci.



Capitolo Stekelenburg: alcuni come Stefano Piccheri sembrano orientati a difendere l'estremo difensore olandese: "Giusto che dica di voler finire la stagione altrove". 

 

  Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura!

 

* Vorrei chiedere a Zeman: quali compromessi ha accettato per rimanere? (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Io invece ho un dubbio: Zeman ci ha mai pensato davvero alle dimissioni (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* L'impressione è quella di un momento ridicolo: sembrava che stesse temporeggiando, aspettando che altrove succedesse qualcosa (Riccardo 'Galopeira' Angelini, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Mi costituisco, faccio un passo indietro. Oggi vorrei che si mettesse la parola fine a questa fase insopportabile: si deve ripartire, questo mini campionato deve consegnarsi una Roma di cui non vergognarsi (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Non serve una mediazione o un compromesso di facciata: se devono andare avanti, lo facessero con voglia, serve la comunità di intenti in questa parte della stagione (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Mi aspetto un finale di stagione dignitoso (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* La squadra non l'ha presa bene, la situazione e' un po' surreale. Il rispetto per l'allenatore da parte dei giocatori e' sceso ulteriormente (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)

* Mi ha messo tristezza Zeman che dice di voler rimanere altri 5 anni. Ma lui lo pensa veramente? (Patrick Vom Bruck, Rete Sport, 105.6)



* La Roma in questo momento e' troppo poco squadra, gioca per inerzia (Tiziano Carmellini, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)



* Sono convinto che bisogna stare dalla parte di Zeman (Enrico Maida, Rete Sport, 105.6)

* Secondo me Zeman è uscito rafforzato da come l'ho visto sabato. Non sembrava dimesso (Angelo Mangiante, Rete Sport, 105.6)

* Si è deciso che Zeman sarà l'allenatore fino a giugno? E' giusto, è inutile creare altre polemiche. Chi ha sbagliato è la società (Fabio Petruzzi, Rete Sport, 105.6)



* Nessuno si preoccupa più della Roma. E' normale che la squadra sia in quella posizione di classifica e non faccia più le coppe da tempo. Pochi anni fa non era così (Alessandro Vocalelli, Radio Radio, 104.5)

* Credo che si debba parlare di calcio. I tifosi non dovrebbero pensare a queste cose. Quel servizio si occupava di mala-informazione, non di pallone, nè di Roma, nè di Lazio. Tutto quello che venne dopo mi fece capire di aver fatto qualcosa di buono per il mondo dell'informazione (Paolo Calabresi, Rete Sport, 105.6)



* Domani sera si faranno solo 2 gol solo in una porta. Chissà quale porta verrà sorteggiata... (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

* Da due anni si è passato dal sorteggio al sorteggio delle radio in conferenza stampa. E' una cosa un po' burina (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)

* Zeman è stato delegittimato dalla dirigenza ma lui ha delegittimato la squadra dicendo che non c'è disciplina in conferenza stampa (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)



* Spero che da questo caos nasca una stella, magari quella della Coppa italia (Tonino Cagnucci, Rete Sport, 105.6)

* Capisco che per la tutela di sè stesso Stekelenburg dica di voler finire la stagione altrove (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Se domani giocasse Stekelenburg, passerebbe per un raccomandato della dirigenza, date le dichiarazioni di questi giorni (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Può anche non piacere, ma rispetto a Stekelenburg, gli altri portieri della Roma sono più scarsi (Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)