Massimo Ascolto 09/12/2012 14:19

MASSIMO ASCOLTO - RUGGERI: "Meno male che Totti era finito" - VALENTE: "Sta vivendo una seconda giovinezza" - RAUCCI: "Per la Champions la Roma c'è"

 

 

Roma-, il giorno dopo. La capitale di sponda giallorossa si sveglia col sorriso e con l'immagine ancora scalfita negli occhi dei 4 gol che hanno permesso di sconfiggere la di Montella. Migliore in campo di ieri sera un immenso . "Sta vivendo una seconda giovinezza con Zeman", il commento di Emanuela Valente. Sulla prestazione del capitano. Massimo Ruggeri aggiunge: ", secondo il parere di molti, non avrebbe dovuto rendere nulla. E invece…".

Ma la squadra travolgente ammirata nel freddo dell'Olimpico, dove può arrivare? "Troppo parlare di scudetto, ma per la la Roma c'è", il parere di Stefano Raucci.

 

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 * Troppo parlare di scudetto, ma per la la Roma c'è. Poi ricordiamoci cosa è successo alla Lazio quando ha provato a parlare di scudetto... (Stefano Raucci, Radio Radio, 104.5)

* Io ancora mi mangio le mani per i punti persi contro e Udinese. Perdere contro di loro è stato un suicidio: 6 punti e la Roma sarebbe stata prima in classifica (Max Leggeri, Radio Manà Sport, 90.9)

* Nella partita di ieri sera l'unico difetto della Roma è stato quello di essersi divorata una marea di gol. E comunque Goicoechea con quella parata ha salvato la Roma da un pareggio immeritato (Angelo , Radio Manà Sport, 90.9)

* A Zeman interessa la squadra: Zeman non crede che sia quello che tutti noi stimiamo. Nella sua buona fede, si è dovuto inventare Bradley mediano (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5)

* La partita di mi è piaciuta tanto. Però certo, Osvaldo entra, tocca un pallone e fa gol... E' indicativo (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)

* Meno male che era finito. Ma perché Zeman si ostina a far giocare ? Si chiedevano tanti fino a qualche tempo fa. , secondo il parere di molti, non avrebbe dovuto rendere nulla. E invece… (Massimo Ruggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

* Secondo me non è un caso che da quando gioca titolare la Roma non ha mai perso (Chiara Zucchelli, Rete Sport, 105.6)

* sta vivendo una seconda giovinezza con Zeman (Emanuela Valente, Radio Manà Sport, 90.9)

* Olivera non era da rosso... dovevano dargli il 41 bis e dirgli: "Vabbè se rivedemo tra trent'anni" (Sandro ‘Fuffo’ Bernardini, Rete Sport, 105.6)