Massimo Ascolto 29/12/2012 14:58

MASSIMO ASCOLTO - RENGA: "Questa tournèe mi sembra una vacanza" - PAGLIA: "Problema jet lag col Napoli" - CIARDI: "Non influirà" - ANGELINI: "Mai Burdisso al Napoli"

 

 

 Roma, primo giorno a Orlando. Alessandro Paglia si interroga sulle partite: "Incognita fuso orario per la gara contro il ". Meno dubbi da parte di Augusto Ciardi: "Nessun condizionamento". Roberto Renga teme un rilassamento: "Per i giocatori mi sembra una vacanza". 

Mercato, si commenta in entrata: "Abate per Stekelenburg? Alla pari", è l'opinione di Jacopo Savelli. Riccardo Angelini parla di Burdisso: "Delittuoso cederlo al "

 

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 

 

* Gli stadi più funzionali sono in Germania. E se non fosse arrivato Winterling, forse neanche se ne accorgevano… (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Dare Burdisso al sarebbe delittuoso (Riccardo 'Galopeira' Angelini, Tele Radio Stereo, 92.7)

*Marquinho è un giocatore versatile, potrebbe cavarsela anche come terzino. Sarebbe un peccato se venisse ceduto (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

* Un'ipotesi di scambio col Milan mi ha affascinato: Stekelenburg in rossonero in cambio di Abate. Sarebbe uno scambio alla pari (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)

* Burdisso al massimo lo cedo in Argentina, mai in Italia (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Sono assolutamente tranquillo: Burdisso non andrà al (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La Roma a non sarà assolutamente condizionata dalla Tournée (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La tournée? Non la condivido per i tempi. Mi sembra un intralcio visto che la Roma è attesa da partite importanti (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Per la sfida con il l'incognita è il fuso orario, il rischio è che qualcuno lo soffra più di altri (Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Il rischio per i giallorossi in vista di non è tanto il fuso orario, ma il fatto che vengano da 5 giorni di riposo. Ma dobbiamo fare pace con il cervello: se vogliamo essere un club internazionali ci sono dei passaggi da seguire (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Molti giocatori vedono la tournée come una vacanza, si sono portati dietro la famiglia. Secondo me va meglio per loro che per Zeman (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)